logo

Manuela Ferrera, il “lato B” all’Isola dei Famosi scatena l’ironia social: il particolare che non sfugge

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-04-27

La neo naufraga Manuela Ferrera è tra coloro che hanno da poco fatto il loro ingresso all’Isola dei Famosi. Giunta con il gruppo degli arrivisti, la giovane si sarebbe già stancata di loro preferendo il gruppo dei naufraghi di vecchia data. Ieri però, l’ex Meteorina ha attirato l’attenzione dei social per un particolare che ha …

article-post

La neo naufraga Manuela Ferrera è tra coloro che hanno da poco fatto il loro ingresso all’Isola dei Famosi. Giunta con il gruppo degli arrivisti, la giovane si sarebbe già stancata di loro preferendo il gruppo dei naufraghi di vecchia data. Ieri però, l’ex Meteorina ha attirato l’attenzione dei social per un particolare che ha a che fare con il suo “lato B”.

Manuela Ferrera, il “lato B” all’Isola dei Famosi: i commenti social

Grazie alla prova ricompensa vinta dal suo nuovo gruppo, Manuela ed Awed si sono ritrovati insieme nelle stessa vasca a fare finalmente un bagno con acqua dolce e bagnoschiuma.

A finire sotto la lente dell’attento pubblico da casa è stata non solo la complicità con il giovane naufrago dal quale si è fatta insaponare ma anche la strana protuberanza sul lato B che è sembrata anomala ai più.

Da qui l’ipotesi neanche poi tanto azzardata che possa trattarsi di protesi, rese ancora più evidenti dalla perdita di peso legata alla mancanza di cibo sull’Isola. Ovviamente, il popolo social, scatenatissimo, ha prontamente voluto commentare quanto visto in tv, con toni più o meno ironici.

Potrebbe interessarti anche