logo

Manuela Arcuri reciterà in “A sangue caldo” con Gabriel Garko ed Asia Argento. “Cerco un uomo con il quale fare un figlio”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-27

Manuela Arcuri è single e afferma di essere alla ricerca di un uomo, con il quale sogna di fare un figlio. L’attrice laziale ha spesso dichiarato di avere problemi a trovare un fidanzato, in quanto molti uomini le si avvicinano solo per ottenere “cinque minuti di notorietà” e non iniziano una relazione perchè realmente interessati a …

article-post

Manuela Arcuri è single e afferma di essere alla ricerca di un uomo, con il quale sogna di fare un figlio.

L’attrice laziale ha spesso dichiarato di avere problemi a trovare un fidanzato, in quanto molti uomini le si avvicinano solo per ottenere “cinque minuti di notorietà” e non iniziano una relazione perchè realmente interessati a lei.

Manuela Arcuri, che prossimamente vedremo in una fiction intitolata A sangue caldo, dove affiancherà Gabriel Garko ed Asia Argento, ha parlato del suo uomo ideale ai microfoni di Studio Aperto. Oltre a non essere interessato alle luci delal ribalta, il suo fidanzato deve essere solare, simpatico, intelligente e brillante. La donna ha dichiarato che in un uomo cerca l’amore, che per lei “è tutto”. Inoltre la Arcuri ha anche rivelato che, quando troverà l’uomo giusto, farà subito un bambino.

E a proposito di bambini le è stato chiesto se condivide la presenza dei piccoli nel mondo dello showbiz. L’attrice si è detta contraria, perchè:

I bambini devono fare i bambini!

Potrebbe interessarti anche