Manuela Arcuri parla di Gabriel Garko: “Siamo una coppia credibile. Baciarlo sul set è semplice”

Categorie: Interviste, VIP

L’ultima volta che abbiamo parlato di lei non è stata certamente per dei meriti, anzi al contrario dato che ha vinto il “premio” per lo spot più brutto del 2010.



Lei è Manuela Arcuri. L’attrice romana, in un’intervista a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha tracciato un bilancio sul suo 2010. E’ stato per lei un anno positivo dal punto di vista lavorativo, soprattutto per il grande successo della fiction Il peccato e la vergogna, dove è stata affiancata da Gabriel Garko. Tuttavia non ha avuto la stessa fortuna in amore, perchè la sua vita sentimentale è stata una “tragedia” e un “disastro”.

A proposito di Gabriel Garko, il quale due sere fa è stato ospite di Kalispéra, la trasmissione di Alfonso Signorini, con Ana Laura Ribas, Gabriele Parpiglia, Elena Santarelli, Margherita Antonelli e il cane Vespa, ha detto che loro due formano una coppia “credibile”.



I due, in passato, hanno avuto una breve storia d’amore, che, sebbene sia durata molto poco e nonostante non sia scoccata la scintilla, si è trasformata in amicizia e ciò, secondo l’Arcuri, aiuta la recitazione.

E’ durata molto poco, ma un risvolto positivo l’ha portato: ha lasciato una grande amicizia, che crea armonia anche nel lavoro. Baciare sul set una persona che hai baciato anche nel privato è più semplice.



Manuela Arcuri e Gabriel Garko si rincontreranno sul set della seconda serie de Il peccato e la vergogna e poi su quello di un’altra fiction, Sangue Caldo, titolo che ha sostituito quello scelto all’inizio, ossia Bang Bang.