logo

Manuela Arcuri, La Confessione: “Ménage à trois con Berlusconi per far lavorare in tv mio fratello? Mai detto”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-12

L’attrice Manuela Arcuri sarà protagonista questa sera della nuova puntata de La Confessione, il programma in onda su Nove alle ore 22.45 e condotto da Peter Gomez. Nel corso della lunga intervista, il direttore de Il Fatto Quotidiano online ha chiesto alla Arcuri di fare un salto indietro fino alle intercettazioni del 2009 – divenute …

article-post

L’attrice Manuela Arcuri sarà protagonista questa sera della nuova puntata de La Confessione, il programma in onda su Nove alle ore 22.45 e condotto da Peter Gomez. Nel corso della lunga intervista, il direttore de Il Fatto Quotidiano online ha chiesto alla Arcuri di fare un salto indietro fino alle intercettazioni del 2009 – divenute pubbliche nel 2011 – relative alle conversazioni tra l’imprenditore pugliese Giampaolo Tarantini, la stessa Arcuri, Silvio Berlusconi e l’attrice Francesca Lana.

Manuela Arcuri si confessa a Peter Gomez

E’ proprio Manuela Arcuri a smentire a La Confessione le ricostruzioni emerse dalle intercettazioni, risalenti al gennaio 2009 ma uscite sui giornali nel settembre 2011, in cui Gianpi (Tarantini, ndr), imprenditore pugliese condannato a due anni e 10 mesi dalla Corte di Appello di Bari per aver portato escort nelle residenze di Silvio Berlusconi, cercava di combinare un incontro tra l’allora presidente del Consiglio, l’attrice e Francesca Lana:

È vero che Giampi, questo ragazzo pugliese, mi aveva detto di andare a qualche cena. Sono andata un paio di volte, sempre in compagnia di un’amica.

Gomez ha allora domandato alla Arcuri: “Ma come si spiega che Tarantini sostenesse che lei sarebbe stata disposta ad avere un ménage à trois con Berlusconi in cambio del fatto che suo fratello partecipasse a una trasmissione televisiva?”.

Il riferimento è al fratello dell’attrice, Sergio Arcuri, anche lui attore, in merito al quale Manuela ha replicato decisa:

Ma io non ho mai detto a Giampi, né tantomeno a Berlusconi, di far lavorare mio fratello. Io non ho mai detto queste cose: ‘Fai lavorare me o mio fratello’ in cambio di che? Di niente!

Ospiti La Confessione oggi 12 febbraio

Sono due le interviste del giornalista Peter Gomez in onda sul Nove oggi, venerdì 12 febbraio nel nuovo appuntamento con “La Confessione”: alle 22:45 è il turno del senatore ex Cinque stelle, ora leader di Italexit Gianluigi Paragone, a seguire si confesserà l’attrice Manuela Arcuri.

Potrebbe interessarti anche