logo

Manuela Arcuri: “Ho ricevuto avances dalle donne, feeling con il mondo gay”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-24

Di Manuela Arcuri si parla molto spesso in questo periodo. Sia per la sua partecipazione a Ballando con le stelle 2019 che per le sue dichiarazioni su Pamela Perricciolo, l’attrice è stata spesso al centro di interviste, sia in televisione che tramite i giornali. Tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da mercoledì con …

article-post

Di Manuela Arcuri si parla molto spesso in questo periodo. Sia per la sua partecipazione a Ballando con le stelle 2019 che per le sue dichiarazioni su Pamela Perricciolo, l’attrice è stata spesso al centro di interviste, sia in televisione che tramite i giornali. Tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da mercoledì con il suo nuovo numero, ha dichiarato di essere un vero punto di riferimento anche per il mondo femminile, tanto da ricevere molte avances.

Manuela Arcuri: “Ho ricevuto avances dalle donne!”

Intervistata da Alessio Poeta, rivela che piacere alle donne è realmente un valore aggiunto. Siamo noi in fondo a muovere il mondo. – racconta Manuela ArcuriÈ capitato e non le nascondo che ho provato un certo imbarazzo. Ho sempre temuto di ferirle, anche se non è mai stato difficile depistare certi approcci. Le donne nel corteggiamento non sono mai invasive e poi deve sapere che con il mondo gay ho sempre avuto un certo feeling. Pensi che quando finirà Ballando con le Stelle sarò la testimone di un amico che si unirà civilmente con il suo compagno”.

Proprio in questi giorni, Manuela Arcuri si sta allenando moltissimo con Ballando con le stelle, cercando di comprendere come procede la salute del suo partner Luca Favilla. Il maestro di danza si è infortunato e non è dato per scontato che possa procedere con la gara. In questo modo purtroppo, l’attrice dovrebbe lasciare lo show a ritmo di danza praticamente contro la sua volontà.

Le ultime dichiarazioni sul Caso Prati

Manuela Arcuri però, oltre che con Ballando è protagonista per le sue dichiarazioni relative al Pamela Prati Gate. Ospite di Storie Italiane ha confessato: “Pamela Perricciolo si è presa gioco di me, è stato un gioco perverso. Senza nessun fine, solo per il gusto di giocare. Mi fece vedere le foto di Simone Coppi, un bellissimo ragazzo (…) Mi ha fatto parlare più volte con lui al telefono, chissà con chi parlavo. Questo giochino non è durato nemmeno un mese ma ci sono rimasta male (…) E’ il gioco di due ragazze giovani che manipolano le persone in questo modo, un gioco perverso e malato”.

Potrebbe interessarti anche