logo

Manuel Vallicella è morto, il ricordo di Ludovica Valli: “Sono sconvolta”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-21

Manuel Vallicella è morto ed ha lasciato tutti sotto shock. L’ex tronista di Uomini e Donne, secondo ciò che si apprende online, si sarebbe suicidato ad appena 35 anni, lasciando amici e conoscenti letteralmente senza parole. In queste ore anche Ludovica Valli è intervenuta. Manuel Vallicella è morto: il ricordo di Ludovica Valli Sono senza …

article-post

Manuel Vallicella è morto ed ha lasciato tutti sotto shock. L’ex tronista di Uomini e Donne, secondo ciò che si apprende online, si sarebbe suicidato ad appena 35 anni, lasciando amici e conoscenti letteralmente senza parole. In queste ore anche Ludovica Valli è intervenuta.

Manuel Vallicella è morto: il ricordo di Ludovica Valli

Sono senza parole, davvero, sono sconvolta. Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fa buon viaggio. Rimarrai per sempre nel mio cuore ti mando e continuerò a mandarti, lassù, sempre, i nostri abbracci.

Manuel dopo la sua esperienza da corteggiatore di Ludovica era salito sul trono salvo lasciarlo dopo pochissime settimane senza scegliere nessuna delle corteggiatrici.

Il tatuatore infatti, aveva confidato di vivere un forte stato di ansia, talmente grande da impedirgli di continuare.

“Non sono la persona adatta per stare qui e ho bisogno di trovare la mia serenità con le persone che mi vogliono bene”, aveva dichiarato.

A febbraio del 2019 Manuel Vallicella aveva perso l’amata mamma e ne aveva dato notizia sui social con uno scatto dolcissimo.

La perdita della madre lo aveva letteralmente sconvolto e, in più di una occasione, ha voluto ricordarla online.

Potrebbe interessarti anche