logo

Manila Nazzaro difende la famiglia Bortuzzo dopo la rottura tra Lulù e Manuel

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-28

Anche Manila Nazzaro ha parlato della rottura tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. Dopo le parole di Gianmaria Antinolfi e l’attacco gratuito di Maria Monsè, anche l’ex collega del Grande Fratello Vip ha espresso il suo parere. Manila parla di Lulù e Manuel e difende la famiglia Bortuzzo Ho sempre visto due persone diverse, molto …

article-post

Anche Manila Nazzaro ha parlato della rottura tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. Dopo le parole di Gianmaria Antinolfi e l’attacco gratuito di Maria Monsè, anche l’ex collega del Grande Fratello Vip ha espresso il suo parere.

Manila parla di Lulù e Manuel e difende la famiglia Bortuzzo

Ho sempre visto due persone diverse, molto diverse, credo che Lulù debba fare ancora un percorso e che la decisione di Manuel non tolga nulla alla bellezza dell’animo di quel ragazzo e della sua famiglia. – ha affermato Manila intervistata da MondoTv24. – Apriamo il discorso haters, che lo trovo ridicolo, assurdo e insopportabile, soprattutto quando leggo parole… 

Potete scrivere tutto su di me, sulle mie scelte di cuore e affetto che ho avuto dentro la casa, ma non si può mettere in dubbio la grandezza d’animo dei genitori di Manuel che hanno superato con grande amore, forza e orgoglio una tragedia che avrebbe distrutto la gran parte delle famiglie. Ho capito sulla mia pelle che le tragedie, i dolori e le malattie o ti rendono migliore o peggiore.

Ecco, loro sono l’accezione più bella da questo punto di vista e quindi vorrei che si proteggesse la bellezza di Manuel e della sua famiglia e la bellezza di Lulù nel suo animo, che è molto diverso per caratteristiche e vita vissuta.

L’ex concorrente del GF Vip ha concluso:

Magari questa roba farà dei giri immensi e poi ritorneranno, non lo so. Vorrei solo che rimangano delle persone belle come quelle che ho conosciuto e che si vogliano bene, ma penso non ci siano dubbi da questo punto di vista. Manuel è una persona rispettosa, buona, saggia, purtroppo la vita l’ha fatto diventare saggio.

Che la famiglia voglia proteggere Manuel con le unghie e con i denti ci sta, per carità. L’errore è nel fare muro nei confronti di Lulù Selassiè che, proprio a Bortuzzo, stava regalando tutto il suo amore incondizionato.

Potrebbe interessarti anche