logo

Manuel come non l’avete mai visto con Lulù: “Non l’ho mai fatto su una donna…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-09

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè stanno regalando al pubblico momenti di bellissima intesa che valgono più di mille baci. Dopo l’abbraccio e le chiacchiere di stanotte, il nuotatore si è dedicato ai capelli della princess. Manuel e Lulù ritrovano l’armonia: Bortuzzo come non l’avete mai visto Bortuzzo si è dedicato ai capelli di Lulù prima …

article-post

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè stanno regalando al pubblico momenti di bellissima intesa che valgono più di mille baci. Dopo l’abbraccio e le chiacchiere di stanotte, il nuotatore si è dedicato ai capelli della princess.

Manuel e Lulù ritrovano l’armonia: Bortuzzo come non l’avete mai visto

Bortuzzo si è dedicato ai capelli di Lulù prima con l’asciugacapelli e poi anche con la piastra. “Ovviamente a Manuel non bastava fonarla. Anche passarle la piastra rientra tra le sue priorità”, hanno scritto gli amici di Twitter. 

“Non l’ho mai fatto su una donna”, ha aggiunto Bortuzzo per paura di farle male tra una fonata e l’altra.

Manuel avrebbe deciso di dare una svolta al suo comportamento nei confronti di Lulù Selassié, sebbene non sia del tutto chiara neppure al suo amico Aldo Montano questo repentino cambiamento. 

Tutto potrebbe dipendere dalla sua imminente uscita, in programma a quanto pare per il prossimo 13 dicembre. Probabilmente l’intento del ragazzo è quello di lasciare un buon ricordo di lui e della loro esperienza al Grande Fratello Vip nella giovane e sensibile Selassié.

E’ un vero peccato che Manuel e Lulù abbiano trovato la perfetta armonia solamente adesso. Se il nuotatore avesse preso le cose con maggiore leggerezza, a mio parere, si sarebbe vissuto una bellissima storia d’amore: voi che ne pensate?

Potrebbe interessarti anche