logo

Manuel e Lulù, l’abbraccio che sancisce la pace: arrivederci oppure addio? – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-09

Tempo di nuovi approcci nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo il massaggio bollente sul lato B, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si sono abbracciati di notte, condividendo lo stesso letto per un po’ di tempo. Manuel e Lulù, l’abbraccio che sancisce la pace  Nonostante il gesto del nuotatore stia già facendo discutere fuori dalle …

article-post

Tempo di nuovi approcci nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo il massaggio bollente sul lato B, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si sono abbracciati di notte, condividendo lo stesso letto per un po’ di tempo.

Manuel e Lulù, l’abbraccio che sancisce la pace 

Nonostante il gesto del nuotatore stia già facendo discutere fuori dalle mura della Casa, c’è da dire che Manuel Bortuzzo, insieme ad altri tre concorrenti, lascerà il reality proprio questo lunedì sera

Anche per questo motivo, l’abbraccio con Lulù Selassiè assume sicuramente un altro tipo di valore e significato, segnando un arrivederci fuori per spazzare via tutte le polemiche.

Una volta fuori dalla Casa del GF Vip, Manuel e Lulù – se vorranno – avranno seriamente l’occasione per poterci riprovare (oppure no) senza le telecamere e la presenza di numerose persone al loro fianco.

Potrebbe interessarti anche