logo

Manuel Galiano ha tradito Giulia Cavaglià? La reazione social dell’ex di Uomini e Donne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-27

Manuel Galiano ha tradito Giulia Cavaglià? L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha postato uno scatto per spazzare via le voci che girano da giorni sul suo conto, in riferimento ad una vacanza ad Ibiza decisamente bollente. Ed infatti, dopo avere smentito la crisi tra di loro, le voci sulle presunte corna, non si sono …

article-post

Manuel Galiano ha tradito Giulia Cavaglià? L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha postato uno scatto per spazzare via le voci che girano da giorni sul suo conto, in riferimento ad una vacanza ad Ibiza decisamente bollente. Ed infatti, dopo avere smentito la crisi tra di loro, le voci sulle presunte corna, non si sono certo placate. Un video in particolare, sta facendo il giro della rete. Le immagini proposte da Deianira Marzano, mostrano delle sagome (una potrebbe essere quella di Manuel), apparentemente intente a darsi un bacio.

Uomini e Donne: Manuel ha tradito Giulia? Tutti gli indizi

Oltre a Deianira, anche Amedeo Venza ha “confermato” questa indiscrezione. “Purtroppo è ufficiale. Manuel ha tradito Giulia ad Ibiza con una ragazza che ha un nome: Erika ed è di Firenze!”. Manuel Galiano, di fronte alle “accuse” ha risposto con ironia: “Prima era Valeria, poi Alessia, oggi è diventata Erika di Firenze… domani?”. Poi ha aggiunto: “Adesso state esagerando con questa cattiveria gratuita, basta!”. Poco dopo però, il messaggio in questione è sparito dalle Instagram Stories, facendo insorgere nuovi dubbi.

Nel frattempo, gli estimatori della coppia hanno notato la strana reazione di Giulia Cavaglià. Ed infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne, sta cliccando “mi piace” e commentando con cuoricini tutti coloro che le dimostrano dispiacere per l’attuale situazione: questa è una velata conferma della crisi tra di loro – magari – per colpa di un tradimento?

Dopo Angela e Alessio scoppia un’altra coppia?

Prima della potenziale crisi di Giulia e Manuel, un’altra coppia è già scoppiata. Stiamo parlando di Angela Nasti con Alessio Campoli. I due, sono durati nemmeno 15 giorni e, anche in questo caso, sulla sorellina minore della Nasti erano emerse spiacevoli voci, sempre tirate fuori da Amedeo Venza che aveva un suo personale pensiero. “La pausa di riflessione di Angela Nasti si chiama Guido! Avvistati nell’incantevole scenario di Capri”, aveva scritto su Instagram l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Do you know that deciding to take care of someone is an involuntary love declaration 💕

Un post condiviso da Manuel Galiano (@mauii__) in data:

Potrebbe interessarti anche