logo

Manuel Galiano, accuse choc a Giulia Cavaglià: “Era già fidanzata, pensa solo ai follower”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-27

Manuel Galiano rompe il ghiaccio raccontando per quale motivo è finita con Giulia Cavaglià: “Non sono uscito di casa per un mese, non andavo a ballare, non andavo manco a mangiar fuori dopo che era uscita sta cosa”. La ‘cosa’ a cui si riferisce è la notizia del suo presunto tradimento ai danni dell’ex tronista …

article-post

Manuel Galiano rompe il ghiaccio raccontando per quale motivo è finita con Giulia Cavaglià: “Non sono uscito di casa per un mese, non andavo a ballare, non andavo manco a mangiar fuori dopo che era uscita sta cosa”. La ‘cosa’ a cui si riferisce è la notizia del suo presunto tradimento ai danni dell’ex tronista di Uomini e Donne. La coppia è scoppiata dopo poche settimane quando alcuni gossip riferivano di una scappatella del ragazzo durante la sua vacanza con gli amici.

Manuel Galiano ricostruisce la storia con Giulia Cavaglià

La prima attenta valutazione di Manuel Galiano parla di una Giulia Cavaglià molto distaccata in privato, a differenza di ciò che mostrava in pubblico. “A casa esisteva solo il lavoro e il cane” dice il ragazzo. “Il suo pensiero era guardare il cellulare, vedere cosa dicevano, se saliva di follower…”. L’ex corteggiatore decide di esternare queste perplessità alla fidanzata, sentendosi rispondere: “Sappi che io non mi innamorerò mai di te”.

Iniziano le prime litigate, ma soprattutto arriva la famosa vacanza di Manuel (prenotata a gennaio) a Ibiza, dove inizialmente Giulia avrebbe dovuto raggiungerlo. Il primo giorno Galiano viene sgridato dalla Cavaglia “perché urlo nelle stories, ‘se no non ti compra il brand’“. Il ragazzo si infervora e arrivano le segnalazioni. Giulia viene vista in un locale in compagnia di un ragazzo, e Manuel a Ibiza in compagnia di una donzella. La reazione della tronista lo gela: “Ti do anche il beneficio di crederti che tu non hai fatto nulla perché magari è vero ma io con te non ci voglio più stare”. Manuel va a Torino ma non risolve nulla.

L’ex tronista era già fidanzata con un altro? Lo scoop

Poi, la svolta finale: mentre Giulia Cavaglià sui social parla di grande flop, un’amica di Manuel Galiano che vive a Torino gli rivela che in discoteca un amico del suo fidanzato ha presentato loro la sua ragazza, che sarebbe proprio la Cavaglia: “Stiamo insieme da 3 settimane ma non lo possiamo ancora dire” sarebbero state le parole del misterioso nuovo fidanzato (e chissà se è lo stesso con cui pare stia uscendo sempre più spesso). “L’unica colpa che forse posso darmi” chiosa Manuel “è stato che non era più come gli altri anni, e che in vacanza a Ibiza magari potevo evitare di andarci però sono un po’ una testa dura e in più se so di essere pulito con la coscienza vado dritto sempre…”.

A Raffaella Mennoia che gli chiede perché secondo lui la tronista l’abbia scelto risponde: “Perché Giulio (l‘altro corteggiatore) l’avrebbe smaronata subito, io no perché io sono buono, questo è il motivo che mi son dato”. Se potesse incontrarla che cosa le direbbe? “Mi dispiace per la persona che è, che sono fortunato a essermela tolta dalla mia vita”.

Potrebbe interessarti anche