logo

Manuel (ancora) contro Lulù: “Non rompere il cazz* con le tue battute che mi fanno schifo!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-01

Manuel Bortuzzo continua a dare delle brutte risposte a Lulù Selassiè e nessuno dice mai nulla. La princess ha un carattere molto particolare, ovvio, ma il nuotatore nei suoi confronti non ha la minima gentilezza, questo è fin troppo evidente.  Manuel continua a ferire Lulù al GF Vip (ma nessuno dice niente) Lulù ci è …

article-post

Manuel Bortuzzo continua a dare delle brutte risposte a Lulù Selassiè e nessuno dice mai nulla. La princess ha un carattere molto particolare, ovvio, ma il nuotatore nei suoi confronti non ha la minima gentilezza, questo è fin troppo evidente. 

Manuel continua a ferire Lulù al GF Vip (ma nessuno dice niente)

Lulù ci è rimasta male perché Manuel ha dato il bacio del buongiorno a Sophie ignorandola del tutto. Dopo averlo fatto presente, Bortuzzo è esploso contro di lei:

Tu ti fai i cazz* tuoi ed io mi faccio i cazz* miei. Basta… Non mi rompere il cazz* con il bacio a Sophie ed a te no ma che vuoi? Sono quelle battute pesanti del cazz* che a me fanno schifo quindi evita con me, evita…

La Selassiè si è poi lamentata che tutti li guardavano discutere e lo ha riferito proprio a Sophie Codegoni

Non capisco proprio. Io stavo discutendo con Manuel e si sono girati tutti. Ma fatti i cazz* tuoi. Davide si è girato il collo a 360°.

Poi la discussione è proseguita anche in giardino e Manuel ha continuato ad essere poco gentile e per nulla elegante:

Lasciami stare, lasciami stare. Non m’interessa! 

A questo punto spero vivamente che entro il 13 dicembre decida di andare via dalla Casa perché è la più grande delusione di questo GF Vip

QUI IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche