logo

Manuel Bortuzzo potrebbe uscire dal GF Vip a dicembre, parla il padre e “lancia” il film sulla sua vita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-26

Manuel Bortuzzo potrebbe lasciare la Casa del Grande Fratello Vip direttamente a dicembre, parola di Franco. Il padre del nuotatore, intervistato dal Corriere del Veneto, ha parlato dei prossimi impegni. Manuel Bortuzzo potrebbe uscire dal GF Vip a dicembre Progetti per il futuro? Nuoto e solo nuoto, se domani mattina dovesse arrivare una richiesta da …

article-post

Manuel Bortuzzo potrebbe lasciare la Casa del Grande Fratello Vip direttamente a dicembre, parola di Franco. Il padre del nuotatore, intervistato dal Corriere del Veneto, ha parlato dei prossimi impegni.

Manuel Bortuzzo potrebbe uscire dal GF Vip a dicembre

Progetti per il futuro? Nuoto e solo nuoto, se domani mattina dovesse arrivare una richiesta da Mediaset di partecipare ad un programma in cui si continua a sensibilizzare sul tema, ci potrebbe anche pensare. 

Ma nuotare sarà la prima cosa che farà. Manuel anche prima dell’incidente nuotava dando molta forza sulle braccia, e ora riesce con grande abilità a nuotare. Al momento lui deve decidere se restare sino a marzo 2022 o uscire a metà dicembre dalla Casa del Grande Fratello. E poi lo stiamo aspettando perché dobbiamo lanciare il suo film.

Papà Franco, sulla pellicola che ci racconterà della vita di Manuel Bortuzzo, non può raccontare molto:

Non posso rivelare molto. La Movieheart di Massimiliano La Pegna ha acquistato i diritti del libro di Manuel “Rinascere”. Il film è attualmente in cantiere, ci sono grandi protagonisti e una regia di tutto rispetto. In questi giorni sono impegnato con loro nella capitale perché hanno bisogno di me per ricostruire attentamente la vita di Manuel. 

Posso solo dire che mio figlio Kevin fa da controfigura a Manuel mentre nuota: solo il fratello era in grado di nuotare con lo stesso stile del fratello. Sono orgoglioso di tutti i miei figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Potrebbe interessarti anche