logo

Manuel Bortuzzo smentisce se stesso dopo l’intervista a Verissimo: un video dei fan mostra tutte le “incongruenze” (e lascia di sasso)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-08

Manuel Bortuzzo dopo l’intervista di Verissimo ha avuto modo di palesare alcune incongruenze sulla sua storia d’amore con Lulù Selassiè interrotta con un comunicato stampa diffuso il 25 aprile. Manuel Bortuzzo smentisce se stesso dopo l’intervista a Verissimo I fan di Lulù, attenti e precisi, ci hanno taggato in un video “ricostruzione” dove smentiscono alcune dichiarazioni …

article-post

Manuel Bortuzzo dopo l’intervista di Verissimo ha avuto modo di palesare alcune incongruenze sulla sua storia d’amore con Lulù Selassiè interrotta con un comunicato stampa diffuso il 25 aprile.

Manuel Bortuzzo smentisce se stesso dopo l’intervista a Verissimo

I fan di Lulù, attenti e precisi, ci hanno taggato in un video “ricostruzione” dove smentiscono alcune dichiarazioni di Manuel Bortuzzo (dalla presenza del padre fino al rapporto con la famiglia della Selassiè).

La clip non è accusatoria ma rappresenta solo un modo per evidenziare la situazione che, data la clip che vi mostriamo a seguire, presenta numerose zone d’ombra.

Eccola a seguire: giudicate voi.

Potrebbe interessarti anche