logo

Manuel Bortuzzo preoccupa i fan: foto dall’ospedale? La frase alimenta i dubbi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-02-01

Cosa sta succedendo a Manuel Bortuzzo? E’ questa la domanda che si stanno ponendo in queste ore molti suoi fan, dopo l’ultima Instagram Story postata dall’ex Vippone e nuotatore. Si tratta di un brevissimo video e di una frase sibillina che ha sollevato la preoccupazione dei suoi follower.  Manuel Bortuzzo preoccupa i fan: è in …

article-post

Cosa sta succedendo a Manuel Bortuzzo? E’ questa la domanda che si stanno ponendo in queste ore molti suoi fan, dopo l’ultima Instagram Story postata dall’ex Vippone e nuotatore. Si tratta di un brevissimo video e di una frase sibillina che ha sollevato la preoccupazione dei suoi follower. 

Manuel Bortuzzo preoccupa i fan: è in ospedale?

Manuel Bortuzzo questa mattina si trovava in ospedale? La domanda sorge spontanea dopo le immagini postate sui social dal ragazzo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, ha postato una brevissima Story sollevando i timori dei fan.

Nelle immagini social, Manuel indossa una mascherina e si limita a mostrarsi mentre fa l’occhiolino. Non è chiaro dove si trovi ma considerando i luoghi in cui è obbligatorio ancora indossare il dispositivo di sicurezza e dai piccoli particolari sullo sfondo, potrebbe davvero trattarsi di una struttura ospedaliera. 

Ad accompagnare le immagini, una frase più che eloquente: “La vita può cambiare velocemente, non rimandare a domani quello che potresti fare oggi”.

C’è chi sui social ha ricordato la vicinanza dell’anniversario del tragico “incidente” che lo ha portato a stare su una sedia a rotelle e chi si è limitato ad aspettare nuovi dettagli dal diretto interessato. Ci auguriamo naturalmente che non sia accaduto nulla di grave e che quella di Manuel sia stata solo una sua riflessione, non legata a problematiche specifiche.

Potrebbe interessarti anche