logo

Manuel Bortuzzo, papà Franco: “False interviste”, Novella replica “c’è l’audio”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-09-01

Il papà di Manuel Bortuzzo, Franco, nelle passate ore è andato su tutte le furie dopo aver letto la sua stessa intervista rilasciata a Novella 2000. Le sue parole non sono passate affatto in sordina dal momento che l’uomo ha parlato del figlio e della sua esperienza al GF Vip.  Manuel Bortuzzo, il padre contro …

article-post

Il papà di Manuel Bortuzzo, Franco, nelle passate ore è andato su tutte le furie dopo aver letto la sua stessa intervista rilasciata a Novella 2000. Le sue parole non sono passate affatto in sordina dal momento che l’uomo ha parlato del figlio e della sua esperienza al GF Vip. 

Manuel Bortuzzo, il padre contro Novella? Il giornale replica

Un’esperienza, quella vissuta da Manuel Bortuzzo nella Casa del GF Vip, che a detta di papà Franco non gli sarebbe particolarmente piaciuta. Eppure dopo il polverone che hanno sollevato le sue stesse parole, Franco è intervenuto nelle Stories e questa mattina ha pubblicato un forte sfogo:

False interviste distorte da passaggi di parole tra articoli vari non veritiere. Ma quando finirete la crociata nei nostri confronti? Credo ci sia un limite a tutto. Fatevi una ragione di vita e godetevela. Rispetto e non alimentate odio inutile.

Chiaramente il giornale, sentendosi giustamente chiamato in causa, ha contattato l’uomo nella persona del direttore Roberto Alessi. In merito Novella 2000 ha replicato scrivendo:

A travisare le dichiarazioni di Bortuzzo non può essere stata proprio Novella, che ha verificato più volte le registrazioni audio con il materiale andato in stampa.

A Franco Bortuzzo è stato chiesto se desiderasse rettificare qualcuna delle sue esternazioni ma, “il papà di Manuel ha però preferito non intervenire”, si legge sul sito della rivista di gossip. 

Potrebbe interessarti anche