logo

Manuel Bortuzzo pronuncia la “N Word”: la reazione di Lulù Selassiè stupisce – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-08

Manuel Bortuzzo ha pronunciato la N Word in diretta al Grande Fratello Vip. Il nuotatore stava scherzando con Lulù Selassiè tirando in ballo l’atteggiamento di Clarissa, sorella maggiore della presunta principessa. Manuel Bortuzzo pronuncia la “N Word”: la reazione di Lulù Selassiè Mentre Manuel faceva dell’ironia con Lulù ha pronunciato la “N Word” scatenando l’ira …

article-post

Manuel Bortuzzo ha pronunciato la N Word in diretta al Grande Fratello Vip. Il nuotatore stava scherzando con Lulù Selassiè tirando in ballo l’atteggiamento di Clarissa, sorella maggiore della presunta principessa.

Manuel Bortuzzo pronuncia la “N Word”: la reazione di Lulù Selassiè

Mentre Manuel faceva dell’ironia con Lulù ha pronunciato la “N Word” scatenando l’ira degli amici del web soprattutto per la reazione della più giovane delle sorelle Selassiè.

Ed infatti di fronte alla “N Word”, la Selassiè è letteralmente scoppiata a ridere senza nemmeno farci caso.

Cosa diversa è accaduta quando Soleil Sorge ha pronunciato la famosa frase: “Sembrate delle scimmie urlatrici”

Lulù, nel corso della diretta del Grande Fratello Vip, si era alzata in piedi scagliandosi contro l’italo americana per la frase, a sua detta, razzista.

Stasera Manuel Bortuzzo verrà rimproverato per lo scivolone esattamente come è accaduto a Soleil Sorge? Staremo a vedere…

Nel frattempo ecco il VIDEO “incriminato”. 

Potrebbe interessarti anche