logo

Manuel Bortuzzo lascia il GF Vip e non pagherà alcuna penale: ecco quando, parla il padre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-04

Il padre di Manuel Bortuzzo, intervistato da FanPage, si è dimostrato molto preoccupato per le condizioni di salute del figlio, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Manuel Bortuzzo lascia il GF Vip e non pagherà la penale Come va? Malissimo. Manuel torna a casa, il 14 o il 17 gennaio. La motivazione è che è …

article-post

Il padre di Manuel Bortuzzo, intervistato da FanPage, si è dimostrato molto preoccupato per le condizioni di salute del figlio, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Manuel Bortuzzo lascia il GF Vip e non pagherà la penale

Come va? Malissimo. Manuel torna a casa, il 14 o il 17 gennaio. La motivazione è che è dimagrito tantissimo, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti. Lui non si è mai avvicinato alla cucina, ma come vedi c’è la ressa attorno al cibo. Lui non chiede mai nulla, mangia quello che gli viene dato senza discutere. E poi è stanco.

Dietro l’abbandono di Manuel non ci sarebbero solamente i problemi di salute:

Il programma era iniziato sotto un certo profilo, ma adesso il mood è un altro e Manuel non si sente più a suo agio. Adesso che non c’è più Aldo Montano, è molto demotivato. Si era affezionato a lui in maniera incredibile. Sicuramente tra loro ci sarà un incontro e non è escluso che sarà proprio Aldo ad andarlo a prendere nella casa.

Secondo Franco Bortuzzo la colpa del malessere di Manuel non sarebbe da attribuire nemmeno agli scivoloni di Katia Ricciarelli:

Non è per quello… Manuel non penso sia neanche accorto della sua brutta frase. Sono proprio le dinamiche del gioco che non lo riguardano più.

Manuel, inoltre, non incorrerà in alcuna penale.

Potrebbe interessarti anche