logo

Manuel Bortuzzo e quell’interesse per Soleil che lascia Sophie sotto “choc” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-22

Tempo di Social Room nella Casa del Grande Fratello Vip. Manuel Bortuzzo e Aldo Montano hanno risposto alle domande degli internauti tirando in ballo anche Soleil Sorge (dopo una curiosità posta dagli amici della rete).   Manuel Bortuzzo e quell’interesse per Soleil che lascia Sophie sotto “choc” Un interesse c’è… Non è un interesse di chissà …

article-post

Tempo di Social Room nella Casa del Grande Fratello Vip. Manuel Bortuzzo e Aldo Montano hanno risposto alle domande degli internauti tirando in ballo anche Soleil Sorge (dopo una curiosità posta dagli amici della rete).  

Manuel Bortuzzo e quell’interesse per Soleil che lascia Sophie sotto “choc”

Un interesse c’è… Non è un interesse di chissà che tipo. Però è una bellissima persona piena di risorse tutta da scoprire con la quale ci si diverte un sacco, sotto quel punto di vista mi interessa conoscerla di più, sì… ma alla fine è quello. Spero di non sognare più di ucciderla perché mi dispiace…

Successivamente Montano ha raccontato l’accaduto ad una sbigottita Sophie Codegoni che ascoltava con attenzione le parole di Manuel nei confronti di Soleil Sorge:

Ha raccontato che faceva degli incubi su Soleil, che la uccideva, e allora la mattina si è svegliato quasi in colpa, si è scusato con lei gli ha dato un abbraccio e da quel momento è nata un’amicizia, però senza secondo fini. 

Anche Manuel totalmente ammaliato dal fascino di Soleil… lo capisco.

Potrebbe interessarti anche