logo

Manuel Bortuzzo, medaglia di bronzo alla Paralimpiadi: ecco la reazione di Lulù Selassiè

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-03

Medaglia di bronzo per Manuel Bortuzzo alla Paralimpiadi 2024: qual è stata la reazione degli ex concorrenti del Grande Fratello e della sua ex fidanzata Lulù Selassiè?  Manuel Bortuzzo, bronzo alla Paralimpiadi: reazione di Lulù Selassiè Nel settembre del 2021 Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si sono incontrati durante la loro partecipazione al Grande Fratello. …

Medaglia di bronzo per Manuel Bortuzzo alla Paralimpiadi 2024: qual è stata la reazione degli ex concorrenti del Grande Fratello e della sua ex fidanzata Lulù Selassiè? 

Manuel Bortuzzo, bronzo alla Paralimpiadi: reazione di Lulù Selassiè

Manuel Bortuzzo, bronzo alla Paralimpiadi: reazione di Lulù Selassiè

Nel settembre del 2021 Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si sono incontrati durante la loro partecipazione al Grande Fratello. La loro relazione amorosa ha catturato l’attenzione del pubblico per un periodo, ma è terminata poco dopo la conclusione del reality. 

Nonostante alcuni tentativi di riconciliazione, la coppia non è riuscita a riunirsi. 

Recentemente, Bortuzzo ha raggiunto un importante traguardo sportivo, ricevendo il plauso di molti, inclusi i suoi ex compagni della Casa di Cinecittà.  

L’atleta ha conquistato una medaglia di bronzo nei 100 metri Rana ai Giochi Paraolimpici di Parigi 2024. Tra i suoi sostenitori, almeno pubblicamente, non figura Lulù. 

Manuel è estremamente soddisfatto del risultato ottenuto e sta godendo appieno di questo momento. Per lui, questa medaglia ha un valore inestimabile, considerando già un grande successo la partecipazione all’evento.  

L’ex concorrente del GF, che ha perso l’uso delle gambe a seguito di una sparatoria nel 2019, ha anche migliorato il record italiano di due secondi.  

Attualmente, il medagliato di bronzo sta ricevendo numerosi messaggi di affetto da parte dei fan e degli ex coinquilini del GF.  

Tra i vari ex gieffini che si sono congratulati con Bortuzzo, spicca Aldo Montano, grande amico di Manuel, che ha scritto: “Eeeee andiamo quello che ci voleva siamo tutti contenti per te… goditela è tutta tua !!!!”.  

Anche Manila Mazzaro ha voluto complimentarsi con l’ex coinquilino: “Manu!! Eravamo tutti in vasca con te”. 

Non sono mancati i messaggi di Alex Belli e Alessandro Basciano, che hanno rispettivamente commentato: “Mitico Manu” e “Fratello”. Anche Jo Squillo e Gianmaria Antinolfi si sono uniti alle congratulazioni per la medaglia di bronzo ottenuta ai Giochi Paraolimpici di Parigi 2024.  

Tuttavia, si nota l’assenza di una persona con cui Manuel ha condiviso molto durante il suo periodo nella Casa di Cinecittà: Lulù Selassié. 

Non è chiaro se l’ex gieffina si sia congratulata privatamente con Bortuzzo, ma il suo silenzio pubblico sta alimentando le speculazioni.  

Molti si chiedono se ci sia stato un gesto di congratulazioni nel privato. In caso contrario, è possibile che Manuel e Lulù non abbiano mantenuto buoni rapporti dopo la loro ultima rottura.  

All’inizio del 2024, sono circolate voci su un possibile riavvicinamento tra i due, alimentate dai sospetti dei fan. Amedeo Venza aveva riportato che Manuel e Lulù sembravano essere tornati insieme.  

Secondo le indiscrezioni diffuse dall’esperto di gossip su Instagram, Bortuzzo avrebbe poi deciso di terminare definitivamente la relazione, dopo aver cercato di mantenerla segreta.  

Potrebbe interessarti anche