logo

Manuel Bortuzzo stava per baciare Soleil Sorge al GF Vip: “Avevo la scusa…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-07

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di spensieratezza. E così, Davide Silvestri, Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo e Alex Belli hanno organizzato la corsa dei sacchi facendo impazzire il web. Manuel Bortuzzo stava baciando Soleil Sorge: “Avevo la scusa…” Tra una gara e l’altra, al termine la Sorge si è scherzosamente avvicinata …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di spensieratezza. E così, Davide Silvestri, Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo e Alex Belli hanno organizzato la corsa dei sacchi facendo impazzire il web.

Manuel Bortuzzo stava baciando Soleil Sorge: “Avevo la scusa…”

Tra una gara e l’altra, al termine la Sorge si è scherzosamente avvicinata a Bortuzzo simulando proprio i bacini di Lulù mentre era intento a dare consigli di look al buon Giucas Casella che deve tagliare un po’ i capelli.

Bortuzzo, vicinissimo al volto della Stasi, stava istintivamente per baciarla perché non si è accorto subito della sua presenza: “Mamma mia stavo per baciarla, mi è venuto istintivo… avevo la scusa”, ha esclamato scherzosamente.

Sul web, la clip è immediatamente diventata virale e qualcuno ha azzardato: “Vedi Sole e ti viene istintivo baciarla poi arriva Lulù e ti scansi?”.

Io invece credo che Manuel abbia scambiato proprio la Sorge per Lulù ed istintivamente stava per baciarla perché credeva fosse la Selassiè: voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche