logo

“Manuel ha preferito baciare Aldo invece che me”, la delusione di Lulù – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-25

A quanto pare nemmeno il “kiss freeze” del Grande Fratello Vip potrà avvicinare di nuovo Lulù Selassiè a Manuel Bortuzzo. Il nuotatore, durante il gioco del bacio, ha preferito baciare l’amico Aldo Montano piuttosto che la sua “ex”. “Manuel ha preferito baciare Aldo”, la delusione di Lulù Ainett si è avvicinata a Lulù domandando se …

article-post

A quanto pare nemmeno il “kiss freeze” del Grande Fratello Vip potrà avvicinare di nuovo Lulù Selassiè a Manuel Bortuzzo. Il nuotatore, durante il gioco del bacio, ha preferito baciare l’amico Aldo Montano piuttosto che la sua “ex”.

“Manuel ha preferito baciare Aldo”, la delusione di Lulù

Ainett si è avvicinata a Lulù domandando se fosse arrabbiata per il bacio che aveva dato a Manuel durante il “freeze”.

La princess ha risposto di no e poi si è sfogata con Sophie:

Cosa è successo? Niente… l’hanno fatto adesso il kiss freeze e quando sono stata con lui lì dentro due ore, no. Preferiscono evitare per non farmi stare male? Ma no, mi hanno chiamata apposta adesso. 

E poi non posso star male perché è una cosa che rifarebbe da solo, davanti alla gente non lo fa perché tutti direbbero che ci siamo baciati. Quindi davanti la gente ha preferito baciare Aldo, tanto è l’amico suo e sti cazz* se baciava me era una cosa di cui parlare.

Gli avrebbero detto ‘ma l’hai baciata? Oddio ma come è stato? Hai provato qualcosa dopo tutto questo tempo che non vi baciavate?’. Lui non vuole tutta questa ansia addosso.

Personalmente credo che per Manuel l’argomento sia chiuso ormai da un po’. Lulù, invece, sta ancora soffrendo per la “rottura” è evidente.

Potrebbe interessarti anche