logo

Manuel durissimo con Lulù gelosa di Sophie: “Non rompermi i coglion* con quelle facce di merd*” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-10

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè hanno parlato dopo la festa di ieri sera organizzata dal Grande Fratello Vip. Il nuotatore si è un po’ avvicinato a Sophie Codegoni e la principessa ci è rimasta male. Manuel durissimo con Lulù: “Non rompermi i coglion*” Oggi Lulù, dopo aver parlato con Sophie, ha voluto chiarire con Manuel …

article-post

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè hanno parlato dopo la festa di ieri sera organizzata dal Grande Fratello Vip. Il nuotatore si è un po’ avvicinato a Sophie Codegoni e la principessa ci è rimasta male.

Manuel durissimo con Lulù: “Non rompermi i coglion*”

Oggi Lulù, dopo aver parlato con Sophie, ha voluto chiarire con Manuel che ha chiaramente alzato un muro nei suoi confronti ma non riesce ad essere sincero e onesto al 100%. 

E’ palese che Bortuzzo non voglia continuare la frequentazione e le paure della giovane Selassiè, gelosa di Sophie, non potranno essere colmate in alcun modo.

La più piccola delle tre princess non sa gestire il loro rapporto, è vero. Ma devo anche ammettere che l’ambiguità di lui di certo non la sta aiutando.

Sintetizzando, il nuotatore sbuffando ha mostrato la volontà di chiudere senza – putroppo – essere mai diretto: 

Inizia a non rompermi i coglion* per queste cose qua e lasciami in pace. Io sono così perché questa cosa non mi va e non mi fa stare sereno. Io ti rompo il cazz* se fai le cose con gli altri? Perché non me ne frega niente ma gelosa di cosa? 

Fai quelle facce di merd* perché lo faccio con lei e non con te e allora? Lo faccio con chi voglio. Non sono qui per cercarmi la fidanzata, stiamo parlando del nulla… Queste cose non mi toccano. Pensi che io a 22 anni mi perda in ste minchiate? Non mi conosci per niente. 

Tutti i video del loro confronto

Bortuzzo chiede aiuto ad Aldo

Fondamentalmente lei non mi conosce, non può dire ‘so perché stai così’ se lei non mi vede che sto giù, perché ci sono cose che di me non sa. Quando la vedo che fa la bambina non ci presto nemmeno più attenzione, sono cose di isterismo da bambina.

Alcuni tweet della rete

Potrebbe interessarti anche