logo

Manila sparla di Soleil al GF Vip: “L’ho difesa contro tutti per non lasciarla sola!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-20

Dopo l’ingresso di Delia Duran nella Casa del Grande Fratello Vip, i rapporti tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge si sono raffreddati. L’ex Miss Italia dando il sostegno alla moglie di Alex Belli ha fatto indispettire l’italo americana. Manila sparla di Soleil: “Per non lasciarla sola l’ho difesa contro tutti!” Ma ormai ha la sua …

article-post

Dopo l’ingresso di Delia Duran nella Casa del Grande Fratello Vip, i rapporti tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge si sono raffreddati. L’ex Miss Italia dando il sostegno alla moglie di Alex Belli ha fatto indispettire l’italo americana.

Manila sparla di Soleil: “Per non lasciarla sola l’ho difesa contro tutti!”

Ma ormai ha la sua idea e quando parlerà le applaudiranno e diranno brava. Quattro mesi l’ho difesa contro tutti voi, anche quando era indifendibile, dai diciamo le cose come stanno per non lasciarla da sola. Nella gogna tra un po’ quando successe la cosa con Ainett. 

ECCO IL VIDEO.

Delia, durante un primo confronto con Soleil, non ha parlato di Alex ma ha messo in evidenza le qualità di Manila, invitandola a chiarire con lei:

Posso dirti una cosa? Lei mi ha parlato molto bene di te, davvero… Io e te dobbiamo chiarire. Alla fine tu mi devi conoscere perché a volte sì, sono stata durissima, abbiamo avuto dei confronti bruttissimi, lo so. Poi dopo avremo la possibilità di parlare.

Ma questa donna qua (Manila, ndr), credimi… sai perché la ringrazio? Perchè ha saputo ascoltarmi però mi ha parlato molto bene di te. Quindi non avere nessun dubbio nei confronti di Manila, davvero. E questo è quello che mi ha fatto avvicinare perché magari io non ti conoscevo, magari ci sono state veramente delle incomprensioni.

Potrebbe interessarti anche