logo

Manila Nazzaro: “Valeria è il mio orgoglio, ha capito che con Ciavy era un amore malato”, ma la Liberati torna con l’ex

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-04

Manila Nazzaro è stata senza ombra di dubbio, insieme al fidanzato Lorenzo Amoruso, la vera rivelazione di questa settima edizione di Temptation Island che si è conclusa lo scorso giovedì sera. Intervistata su VanityFair.it, racconta come è stata questa esperienza. Manila Nazzaro orgogliosa di Valeria: “Ha capito…”, ma lei torna da Ciavy Temptation Island è …

article-post

Manila Nazzaro è stata senza ombra di dubbio, insieme al fidanzato Lorenzo Amoruso, la vera rivelazione di questa settima edizione di Temptation Island che si è conclusa lo scorso giovedì sera. Intervistata su VanityFair.it, racconta come è stata questa esperienza.

Manila Nazzaro orgogliosa di Valeria: “Ha capito…”, ma lei torna da Ciavy

Temptation Island è stato incredibile, soprattutto perché sono riuscita a essere me stessa in tutto e per tutto e ad ammettere le cose che non andavano nella mia vita: noi donne non dobbiamo imbarazzarci per le nostre fragilità. All’inizio, quando dicevo di voler continuare a lavorare, qualche maschietto mi ha un po’ attaccata perché, secondo alcuni, l’uomo ha più diritto della donna a realizzarsi. Volevo far capire proprio questo: che si può lottare per continuare a lavorare avendo contemporaneamente un uomo accanto.

La ex Miss Italia ha poi affermato di essere rimasta in contatto con Antonella Elia e Valeria Liberati e, proprio di quest’ultima ha detto:

E’ il mio orgoglio. Al falò di confronto con Ciavy ha detto le stesse cose che le ho ripetuto per 2 settimane: ha capito che il loro era un amore malato non perché non si amassero, ma perché lei gli ha sempre permesso delle cose su cui ora non lascerebbe più correre. Da quello che ho capito lei potrebbe dargli un’altra possibilità, ma sono certa che, se sarà così, lo farà partendo da tutt’altri presupposti. Prima di esporsi sui social mi ha inviato un messaggio per dirmi che, se anche lo riprenderà, lei sarà una Valeria completamente differente. Sono molto affezionata a lei: il suo è stato l’unico percorso possibile. Aveva bisogno di Alessandro per essere traghettata fuori da una situazione malata, e così è stato.

Peccato che Valeria, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe ritornata tra le braccia di Ciavy…

Potrebbe interessarti anche