logo

Manila Nazzaro e il messaggio che ogni donna deve ricordare: “Nessuno può umiliarci!”, Twitter la incorona Queen

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-24

L’edizione numero 7 di Temptation Island ha una Queen: Manila Nazzaro! Grande personalità ma al tempo stesso un animo fragile, eleganza e nessun paletto. L’ex Miss Italia ha lanciato un bel messaggio nella puntata di ieri – la quarta – mentre consolava l’amica Antonella Elia dalla batosta appena presa dal fidanzato Pietro Delle Piane. Ed …

article-post

L’edizione numero 7 di Temptation Island ha una Queen: Manila Nazzaro! Grande personalità ma al tempo stesso un animo fragile, eleganza e nessun paletto. L’ex Miss Italia ha lanciato un bel messaggio nella puntata di ieri – la quarta – mentre consolava l’amica Antonella Elia dalla batosta appena presa dal fidanzato Pietro Delle Piane. Ed il suo messaggio è ciò che ogni donna dovrebbe tenere bene a mente sempre.

Manila Nazzaro Queen di Temptation Island 7

I suoi modi di fare, la gentilezza e i valori di donna, madre e fidanzata hanno portato a farci (ri)scoprire una Manila Nazzaro vera protagonista di Temptation Island 7.

Nel consolare Antonella Elia dopo il tradimento di Pietro Delle Piane, Manila ha usato parole già prese come esempio sui social e condivise. L’ex gieffina, dopo la visione del video choc in cui scopre che il fidanzato ha baciato la giovane single prova a giustificarlo:

Ma forse Pietro ha fatto così perché ho detto che non l’avrei mai sposato, si sta dando alla pazza gioia.

A frenarla però è proprio la Nazzaro che interviene fermamente:

No Antonella! Adesso basta, noi dobbiamo essere libere di dire di no a quello che vogliono e loro non possono sentirsi liberi di umiliarci!

La frase è stata subito captata dalle spettatrici che hanno prontamente condiviso il pensiero di Manila, acclamandola sui social ed incoronandola ancora una volta Queen dell’edizione.

Potrebbe interessarti anche