logo

Manila Nazzaro risponde ad una critica di Giulia Salemi: scoppia il caos in rete

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-24

Manila Nazzaro, dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, sta recuperando alcuni eventi accaduti mentre si trovava tra le quattro mura di Cinecittà, compreso un intervento di Giulia Salemi durante il GF Vip Party. Manila Nazzaro risponde ad una critica di Giulia Salemi Se avevi una carriera così tanto rosea e di successo …

article-post

Manila Nazzaro, dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, sta recuperando alcuni eventi accaduti mentre si trovava tra le quattro mura di Cinecittà, compreso un intervento di Giulia Salemi durante il GF Vip Party.

Manila Nazzaro risponde ad una critica di Giulia Salemi

Se avevi una carriera così tanto rosea e di successo non eri al GF Vip ma in un altro programma. – aveva affermato Giulia Salemi – Io onestamente ho fatto due GF perché il Grande Fratello è una mano dall’alto per tutti quanti perché ti dà visibilità e ti fa lavorare e se ti muovi bene ti fa pure amare dalla gente. Dai, ti prego. 

Il Grande Fratello fa bene a tutti, guarda Stefania Orlando l’anno scorso. Ha fatto un percorso pazzesco e come tutti aveva gente che la stra-amava e gente che la stra-odiava, perché era un personaggio divisivo.

Questo l’intervento di Giulia Salemi che faceva riferimento ad uno sfogo di Manila dove si scagliava contro le sorelle Selassiè:

Dopo tutti questi discorsi, io li ho chiusi dicendo che questo si chiama Grande Fratello Vip, e voi di Vip non avete niente. Quindi ringraziate già che siete qui. Pretendendo pure di rimanere a discapito di altre persone come noi, perché siamo vecchi. Ma che discorso è?

Manila interviene su Twitter

Mi è molto dispiaciuto leggere il pensiero su di me di Giulia Salemi, una ragazza che seguo con affetto. Rispondo solo ricordando che “il tempo è galantuomo” e che soltanto la vita vissuta ti dona gli strumenti giusti per capire persone ed eventi.

Tutto ok ragazzi/e.., ho letto solo ora un articolo che risale a dicembre ma che mi ha molto amareggiato. Nessuno può giudicare le scelte altrui perché non sappiamo le ragioni che si nascondono dietro. Ma la vita lo insegna a tutti prima o poi.

Piano piano recupero un po’ di cose… mi perdoneranno mai per non aver potuto dire la mia in quella occasione e lo faccio ora? L’importante è farlo con educazione e rispetto sempre, anche a distanza di tempo.

Giulia, già ai tempi, si era confrontata (e chiarita) con Lorenzo Amoruso: era proprio necessario tirare in ballo questa storia a distanza di mesi?

Tra l’altro, proprio il compagno di Manila, non aveva fatto proprio un’ottima figura… eh vabbè. 

Potrebbe interessarti anche