logo

Manila Nazzaro, doloroso retroscena sull’ex marito: “Aveva un’altra famiglia”, separazione e nuova vita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-17

Ieri sera, nel corso della terza puntata di Temptation Island, Lorenzo Amoruso ha raccontato l’inizio della sua storia d’amore con Manila Nazzaro: “Era sotto un treno”, ha sbottato lui amareggiato dopo la visione di alcuni video. L’ex Miss Italia, infatti, viene fuori da una separazione particolarmente dolorosa. Manila Nazzaro, doloroso retroscena sull’ex marito: “Aveva un’altra …

article-post

Ieri sera, nel corso della terza puntata di Temptation Island, Lorenzo Amoruso ha raccontato l’inizio della sua storia d’amore con Manila Nazzaro: “Era sotto un treno”, ha sbottato lui amareggiato dopo la visione di alcuni video. L’ex Miss Italia, infatti, viene fuori da una separazione particolarmente dolorosa.

Manila Nazzaro, doloroso retroscena sull’ex marito: “Aveva un’altra famiglia”

Manila Nazzaro si è sposata con l’ex marito Francesco Cozza nel 2005. La coppia è rimasta insieme fino al 2017 non senza creare clamore. Dal loro matrimonio sono nati anche Francesco Pio (nel 2006) e Nicolas (nel 2011). Intervistata da Diva e Donna nell’aprile 2020, l’ex Miss Italia ha svelato un inedito retroscena sulla rottura:

Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia. È stata Una botta fortissima. Non è una cosa bella vedere, su Instagram, immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Meritavo almeno un po’ di sincerità.

Manila Nazzaro aveva raccontato l’accaduto anche durante Storie Italiane con Eleonora Daniele:

Non avrei mai creduto che raccontare il dolore sarebbe stato in qualche modo terapeutico. Io ho vissuto il matrimonio come l’hanno vissuto i miei genitori, io ci credevo fortemente, anche dopo la separazione. Per me è stato un vero e proprio lutto. Da parte del mio ex era basato su fondamenta diverse dalle mie. Non è stato un tradimento ma senza entrare nei dettagli i tradimenti possono essere di più generi e tipi. E’ stato tradito il desiderio di stare insieme. Ero rimasta sola con due bambini e mi sono trovata ad essere contemporaneamente madre e padre e in quel momento ho metabolizzato che era finita.

Potrebbe interessarti anche