logo

Manila Nazzaro parla di Lulù e Manuel e viene attaccata: sfogo social contro i “titoli acchiappa like”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-29

Manila Nazzaro, recentemente intervistata dai colleghi di MondoTv24, ha parlato della fine della storia d’amore tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo dopo il Grande Fratello Vip. Manila Nazzaro sbotta dopo l’intervista su Lulù e Manuel Ho sempre visto due persone diverse, molto diverse. Credo che Lulù debba fare ancora un percorso e che la decisione …

article-post

Manila Nazzaro, recentemente intervistata dai colleghi di MondoTv24, ha parlato della fine della storia d’amore tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo dopo il Grande Fratello Vip.

Manila Nazzaro sbotta dopo l’intervista su Lulù e Manuel

Ho sempre visto due persone diverse, molto diverse. Credo che Lulù debba fare ancora un percorso e che la decisione di Manuel non tolga nulla alla bellezza dell’animo di quel ragazzo e della sua famiglia. Apriamo il discorso hater, che trovo ridicolo, assurdo e insopportabile, soprattutto quando leggo parole… Potete scrivere tutto su di me, sulle mie scelte di cuore e affetto che ho avuto dentro la casa.

Manila ha preso anche le difese della famiglia Bortuzzo:

Ma non si può mettere in dubbio la grandezza d’animo dei genitori di Manuel che hanno superato con grande amore, forza e orgoglio una tragedia che avrebbe distrutto la gran parte delle famiglie. Ho capito sulla mia pelle che le tragedie, i dolori e le malattie o ti rendono migliore o peggiore. Ecco, loro sono l’accezione più bella da questo punto di vista e quindi vorrei che si proteggesse la bellezza di Manuel e della sua famiglia e la bellezza di Lulù nel suo animo, che è molto diverso per caratteristiche e vita vissuta.

Queste esternazioni non sono piaciute ai fan della princess e lo hanno fatto presente. Manila, quindi, ha accusato siti e blog di fare titoli acchiappa like:

Ma i titoli acchiappa like e clic? Abbastanza vergognosi alcuni. Leggere l’intervista invece troppo impegnativo? Più facile e veloce insultare. Che tristezza…

Personalmente attirare l’attenzione con un titolo accattivante fa anche parte del nostro lavoro e Manila Nazzaro lo sa bene. 

Messo da parte questo, siti e blog hanno semplicemente riportato le sue dichiarazioni (e sono quelle che hanno infastidito i fan).

Potrebbe interessarti anche