Manila Nazzaro verso il Grande Fratello Vip, concorrenti e cast: le ultime news

19/07/2021 di Valentina Gambino

Manila Nazzaro verso il Grande Fratello Vip

Manila Nazzaro verso il Grande Fratello Vip? L’indiscrezione arriva in queste ore da iGossip.it che in anteprima ha svelato questo scoop bomba che vi riportiamo a seguire.

Manila Nazzaro verso il Grande Fratello Vip

Manila Nazzaro è nel cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini. Noi di iGossip.it vi sveliamo in anteprima e in esclusiva questo scoop! Una fonte accreditata ci ha rivelato che la 43enne conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica ed ex modella italiana sarà una delle prossime protagoniste del GF Vip. Ha superato i provini! 

Eletta Miss Italia 1999, l’unica proveniente dalla Puglia, l’ex modella originaria di Foggia è pronta per un altro reality show di Canale 5 dopo l’esperienza in coppia con il compagno, il dirigente sportivo ed ex calciatore del Bari Lorenzo Amoruso.

Il Grande Fratello Vip riaprirà i battenti da settembre con un cast tutto nuovo. Oltre ad Alfonso Signorini alla conduzione, troveremo Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste. 

Tra i possibili nomi che girano incessantemente da me, i più accreditati sembrano essere quello di Miriana Trevisan e di Giovanni Ciacci. Buone possibilità anche per Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo.

Manila Nazzaro sarebbe un ottimo acquisto per questa edizione, secondo me porterebbe avanti l’ottimo filone iniziato da Adriana Volpe e Stefania Orlando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI