logo

Manila Nazzaro verso il Grande Fratello Vip, concorrenti e cast: le ultime news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-19

Manila Nazzaro verso il Grande Fratello Vip? L’indiscrezione arriva in queste ore da iGossip.it che in anteprima ha svelato questo scoop bomba che vi riportiamo a seguire. Manila Nazzaro verso il Grande Fratello Vip Manila Nazzaro è nel cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini. Noi di iGossip.it vi sveliamo in …

article-post

Manila Nazzaro verso il Grande Fratello Vip? L’indiscrezione arriva in queste ore da iGossip.it che in anteprima ha svelato questo scoop bomba che vi riportiamo a seguire.

Manila Nazzaro verso il Grande Fratello Vip

Manila Nazzaro è nel cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini. Noi di iGossip.it vi sveliamo in anteprima e in esclusiva questo scoop! Una fonte accreditata ci ha rivelato che la 43enne conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica ed ex modella italiana sarà una delle prossime protagoniste del GF Vip. Ha superato i provini! 

Eletta Miss Italia 1999, l’unica proveniente dalla Puglia, l’ex modella originaria di Foggia è pronta per un altro reality show di Canale 5 dopo l’esperienza in coppia con il compagno, il dirigente sportivo ed ex calciatore del Bari Lorenzo Amoruso.

Il Grande Fratello Vip riaprirà i battenti da settembre con un cast tutto nuovo. Oltre ad Alfonso Signorini alla conduzione, troveremo Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste. 

Tra i possibili nomi che girano incessantemente da me, i più accreditati sembrano essere quello di Miriana Trevisan e di Giovanni Ciacci. Buone possibilità anche per Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo.

Manila Nazzaro sarebbe un ottimo acquisto per questa edizione, secondo me porterebbe avanti l’ottimo filone iniziato da Adriana Volpe e Stefania Orlando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Potrebbe interessarti anche