logo

Manila Nazzaro difende Elisabetta Gregoraci al GF Vip e cita Barbara d’Urso – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-23

Manila Nazzaro già prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip aveva fortemente difeso Elisabetta Gregoraci dalle accuse tra ipotetici accordi con l’ex marito e fidanzati fantasma. Manila Nazzaro difende Elisabetta Gregoraci al GF Vip Ieri sera, a distanza di alcuni mesi dalla sua esperienza con il reality show più spiato d’Italia, Eli Greg …

article-post

Manila Nazzaro già prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip aveva fortemente difeso Elisabetta Gregoraci dalle accuse tra ipotetici accordi con l’ex marito e fidanzati fantasma.

Manila Nazzaro difende Elisabetta Gregoraci al GF Vip

Ieri sera, a distanza di alcuni mesi dalla sua esperienza con il reality show più spiato d’Italia, Eli Greg torna ad essere protagonista con Manila Nazzaro che la difende con forza insieme alle amiche della stanza blu:

L’hanno massacrata e non ha fatto niente qua dentro. Cosa ha fatto Elisabetta qua dentro? Di cosa l’hanno accusata? Ex fidanzati, amanti sono usciti. Gente che dovrebbe veramente andare a zappare la terra. Quello è andato dalla d’Urso.

Anche Ainett Stephens, Carmen Russo e Raffaella Fico si sono schierate dalla parte di Elisabetta.

Lo scorso novembre, Manila aveva già difeso Elisabetta tramite le sue storie di Instagram:

Elisabetta è una delle donne più buone,  generose e umili che io abbia mai incontrato nel mondo dello spettacolo.

La conosco da tantissimo e se dico questa cosa è perché è vera.

Questa mattina sono molto inc*****a per quello che ho visto ieri al Grande Fratello Vip. Ammiro l’eleganza e la calma con cui Elisabetta si è posta nei confronti del “nulla”.

Potrebbe interessarti anche