logo

Manila Nazzaro commenta l’Isola dei Famosi e parla di Guendalina e Edoardo Tavassi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-29

Manila Nazzaro, intervistata da SuperGuidaTV, parla del Grande Fratello Vip e svela cosa ne pensa dell’Isola dei Famosi, citando Guendalina e Edoardo Tavassi, i veri protagonisti del reality show. Manila Nazzaro commenta l’Isola dei Famosi e parla dei Tavassi Ho dato e ricevuto tanto dalle donne della casa, compresa Katia nonostante con lei abbia avuto …

article-post

Manila Nazzaro, intervistata da SuperGuidaTV, parla del Grande Fratello Vip e svela cosa ne pensa dell’Isola dei Famosi, citando Guendalina e Edoardo Tavassi, i veri protagonisti del reality show.

Manila Nazzaro commenta l’Isola dei Famosi e parla dei Tavassi

Ho dato e ricevuto tanto dalle donne della casa, compresa Katia nonostante con lei abbia avuto delle delusioni. Ho sempre dato una lezione alle ragazze più giovani della casa. Ho insegnato loro che nella vita è un dare e avere. Chi mi ha dato di più nella casa è stata Miriana Trevisan. Io la considero una sorella e un’amica. Per me è un successo averla incontrata.

Per il momento dico basta ai reality. Sono tornata in radio e sono soddisfatta di questo nuovo impegno. Magari però Lorenzo potrebbe essere pronto per partecipare all’Isola dei Famosi.

Proprio in merito all’Isola, la ex Miss Italia commenta i suoi protagonisti preferiti e svela chi sta facendo – davvero – la differenza:

Mi sta molto simpatica Guendalina Tavassi ma anche il fratello Edoardo. Sono personaggi che sanno fare davvero bene i reality e a fare la differenza è anche il carattere. A differenza di altri che partecipano ai reality litigando, Guendalina crea dinamiche molto simpatiche. In coppia con il fratello regalano dei momenti di leggerezza e questo mi piace moltissimo.

Potrebbe interessarti anche