logo

Manila Nazzaro sta con un noto ballerino professionista? Dopo Lorenzo Amoruso esplode il gossip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-05-24

Dopo la storia con Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro sta frequentando un altro uomo? E’ questo il gossip esploso nelle ultime ore e sollevato dal sito Today, secondo il quale l’ex Miss Italia avrebbe una frequentazione in corso. Già Amoruso, il suo ex, aveva lasciato intendere il fatto che la Nazzaro lo avesse tradito. Manila Nazzaro …

spinner

Dopo la storia con Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro sta frequentando un altro uomo? E’ questo il gossip esploso nelle ultime ore e sollevato dal sito Today, secondo il quale l’ex Miss Italia avrebbe una frequentazione in corso. Già Amoruso, il suo ex, aveva lasciato intendere il fatto che la Nazzaro lo avesse tradito.

Manila Nazzaro sta con un noto ballerino professionista? 

Manila Nazzaro

Manila Nazzaro nelle ultime settimane sarebbe stata avvistata più volte per le strade di Roma in dolce compagnia. Si tratterebbe di un personaggio noto al pubblico degli appassionati di talent.

Il fortunato sarebbe infatti il ballerino professionista Stefano Oradei, che in passato è stato uno dei volti celebri del cast di maestri ballerini di Ballando con le Stelle. Nessuno dei due, tuttavia, sarebbe uscito allo scoperto.

Secondo quanto emerso da Today, la Nazzaro e Stefano Oradei sarebbero una coppia molto affiatata. I due sarebbero stati avvistati insieme durante il party organizzato da Valeria Marini a Roma per il suo compleanno al quale erano presenti diversi volti del mondo dello spettacolo. 

Pochi giorni dopo sarebbero stati visti all’inaugurazione di un locale. Nonostante stiano cercando di mantenere un basso profilo, i due farebbero fatica a trattenere la passione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Potrebbe interessarti anche