logo

Manila Gorio, passione con Moreno Quarta: è vero amore dopo Chando Luna? Le dediche social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-25

Moreno Quarta è il nuovo amore di Manila Gorio. Il modello torinese è entrato nelle grazie della bella conduttrice e manager che spesso vediamo anche ospite dei salotti televisivi di Barbara d’Urso, in onda su Canale 5. Manila Gorio innamorata: Moreno Quarta è la nuova fiamma dopo Chando Luna Sembrerebbe ufficiale la nuova passione di …

article-post

Moreno Quarta è il nuovo amore di Manila Gorio. Il modello torinese è entrato nelle grazie della bella conduttrice e manager che spesso vediamo anche ospite dei salotti televisivi di Barbara d’Urso, in onda su Canale 5.

Manila Gorio innamorata: Moreno Quarta è la nuova fiamma dopo Chando Luna

Sembrerebbe ufficiale la nuova passione di Manila Gorio a leggere dal suo ultimo post su Instagram “Insieme nella stessa direzione”, con tanto di foto con il giovane modello Moreno Quarta. La relazione probabilmente è iniziata da poco ma già potrebbe rivelarsi qualcosa di importante.

Dopo la travagliata love story con Chando Erik Luna (ex fidanzato di Grecia Colmenares) durata quasi un anno, La Gorio sembra volerci riprovare con il modello di origini calabresi ma radicato in Piemonte. Un amore, dunque, a prova di social molto diverso da quello che siamo abituati a vedere tra paparazzate, foto rubate o smentite.

Questa volta sembrerebbe la svolta per la conduttrice televisiva di un’importante storia d’amore, come si apprende dalle tante parole romantiche che condivide sui social proprio riferendosi al suo Moreno. Che Manila non stia creando un nuovo Fabrizio Corona? Attendiamo degli sviluppi per gli amanti dei croccantissimi gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

attimi… @morenosophia_ @moreno_manyal ❤️

Un post condiviso da Manila Gorio (@manilagorio_official) in data:

Potrebbe interessarti anche