logo

Manila Nazzaro commenta il rapporto tra Jessica e Barù e svela se ha risentito Lulù e chi doveva vincere il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-29

Manila Nazzaro intervistata dai colleghi di SuperGuidaTV ha avuto modo di parlare di numerosi argomenti, compresa la vittoria di Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip, il rapporto tra la princess e Barù e il chiarimento avuto con Lulù dopo la reazione di Clarissa che la aveva bloccata su Instagram anche con il profilo della sorella. …

article-post

Manila Nazzaro intervistata dai colleghi di SuperGuidaTV ha avuto modo di parlare di numerosi argomenti, compresa la vittoria di Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip, il rapporto tra la princess e Barù e il chiarimento avuto con Lulù dopo la reazione di Clarissa che la aveva bloccata su Instagram anche con il profilo della sorella.

Manila Nazzaro parla di Jessica e Barù e svela se ha risentito Lulù

Jessica Selassiè ha vinto questa edizione del Grande Fratello Vip. Secondo Manila, nonostante la gioia per il suo trionfo, c’era qualcuno di più meritevole e, proprio per questo motivo, ha fatto due nomi ben precisi:

Sono contenta che abbia vinto una donna. In questa edizione, le donne si sono più esposte. Meritavano di vincere Miriana o Davide. Ho avuto un rapporto molto stretto con Jessica. Stavamo le ore a parlare. La sua vittoria fa bene a lei e alle ragazze che vivono di insicurezze e fragilità. 

Manila Nazzaro è stata molto critica sul rapporto nato al GF Vip che coinvolge Jessica e Barù e, al tal proposito, rivela:

Jessica era molto presa mentre Barù voleva solo amicizia. Avrei augurato a lei che potesse nascere qualcosa anche perché Barù è la persona più simpatica di questo mondo. Nella casa, Barù mi aveva detto chiaramente che non avrebbe voluto una storia con la Selassiè né all’interno né all’esterno della casa. Credo invece che quando ci sia un’attrazione sia difficile gestirla. 

Secondo la ex Miss Italia, tra le coppie che resisteranno maggiormente dopo il Grande Fratello Vip c’è quella formata da Manuel e Lulù:

Manuel e Lulù sono una coppia super innamorata. Faccio il tifo per loro. Anche Sophie e Alessandro sono molto belli insieme. Sophie aveva un blocco nei confronti dell’amore e degli uomini. Alessandro l’ha aiutata molto sotto questo aspetto. 

E per quanto riguarda il suo profilo Instagram bloccato da Clarissa, la Nazzaro precisa:

Dopo quelle mie dichiarazioni, Lulù mi ha sbloccato su Instagram e mi ha scritto. Ci siamo sentite ieri al telefono e ci vedremo in settimana. Mi dispiaceva anche perché chi ha portato in finale Lulù siamo state io e Miriana. 

A differenza di Clarissa con cui il rapporto si è incrinato per motivi a me ignoti, con Lulù ho stretto un bellissimo rapporto. Ho avuto un senso di protezione nei suoi confronti perché al di là del suo essere capricciosa e difficile, ha un cuore grande. E’ stata una guerriera quando si è trattato di difendermi e poche persone l’hanno fatto. 

Potrebbe interessarti anche