logo

Manila chiarisce con le sorelle Selassié: il consiglio a Jessica ed il gesto per Lulù

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-11-30

Manila Nazzaro dopo aver sbottato contro le sorelle Selassié, nelle passate ore è tornata sui suoi passi ed ha deciso di avere un chiarimento con Jessica e Lulù. Le due principesse sono ancora molto provate dopo la puntata di ieri del Grande Fratello Vip nel corso della quale hanno dovuto salutare la sorella Clarissa, eliminata …

article-post

Manila Nazzaro dopo aver sbottato contro le sorelle Selassié, nelle passate ore è tornata sui suoi passi ed ha deciso di avere un chiarimento con Jessica e Lulù. Le due principesse sono ancora molto provate dopo la puntata di ieri del Grande Fratello Vip nel corso della quale hanno dovuto salutare la sorella Clarissa, eliminata dal reality.

Manila ed il chiarimento con Jessica e Lulù Selassié

Oggi le tre donne si sono ritrovate e Manila ha avuto una sorta di chiarimento con Jessica durante il quale ha voluto dare i suoi consigli alla maggiore delle sorelle Selassié, per poi fare un gesto materno nei confronti di Lulù, abbracciandola. Riferendosi a Jessica l’ex Miss Italia ha commentato:

Il problema Jessica è che tu ti senti troppo responsabilizzata su tutto e non ti riesci mai a prenderti del tempo per pensare a quello che vuoi tu. Io lo so benissimo quello di che fai tu, Jessica. Io lo vedo, lo vedo… ed è bellissimo tutto quello che fai per le tue sorelle. Non lo buttare all’aria, pensa pure a te ogni tanto. Prenditi del tempo per essere incazz*ta per le cose tue, non sempre per le difese degli altri.

Mentre abbracciava a sé Lulù, Manila ha proseguito:

Lulù è fortissima e deve imparare anche a difendersi da sola eh? Oggi lo ha dimostrato di saperlo fare, ha dimostrato di saper parlare. Lo ha dimostrato, lei è forte!

Riferendosi poi nuovamente a Jessica, ha concluso:

Però ogni tanto alleggerisciti, non ti pigliare le responsabilità di tutti, ogni volta. Non puoi avere sotto controllo tutto, fa ridere perché io sono così… a un certo punto se ti carichi di tutti i drammi degli altri non dai sfogo al tuo disagio perché stai male per gli altri ma non hai mai tempo per stare male per te. E tu devi stare male per te.

Potrebbe interessarti anche