logo

Manila rimprovera Lulù e Clarissa sbotta: “Vipera, la tua falsità non ha confini!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-26

Momenti di tensione nella Casa del Grande Fratello Vip. Manila Nazzaro ha rimproverato Lulù Selassiè perché non ha lavato i piatti scatenando il duro commento di Clarissa che ha attaccato l’ex Miss Italia. Manila “presa di mira” da Clarissa: “Vipera travestita da angioletto!” Clarissa Selassiè ha attaccato duramente Manila per aver giudicato Lulù. Sul web …

article-post

Momenti di tensione nella Casa del Grande Fratello Vip. Manila Nazzaro ha rimproverato Lulù Selassiè perché non ha lavato i piatti scatenando il duro commento di Clarissa che ha attaccato l’ex Miss Italia.

Manila “presa di mira” da Clarissa: “Vipera travestita da angioletto!”

Clarissa Selassiè ha attaccato duramente Manila per aver giudicato Lulù. Sul web gli amici di Twitter si sono “divisi” in due fazioni: chi è dalla parte della princess e chi la accusa di non aver speso nemmeno una parola su Sophie dopo il trattamento che ha riservato alla sorella maggiore Jessica.

Ecco il commento di Clarissa:

Di vipere travestite da angioletti ne è pieno il mondo. Ma tu, cara Manila, detieni il primato. La tua falsità non ha confini. Il tuo finto buonismo è imbarazzante. Quando finirà questa esperienza, e tutti vedranno quello che sei realmente, sarà lì che ci si divertirà! Purtroppo dimentichi che sei ripresa 24 ore al giorno. Sei incommentabile!

Esiste anche la terza ipotesi di Twitter: Clarissa non ha digerito di aver perso al televoto (anche) contro Manila, sarà questo il motivo del suo astio?

Potrebbe interessarti anche