logo

“Mani in faccia” tra Paola Caruso e Mila Suarez: La Pupa e il Secchione Show “valuta” l’accaduto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-12

La Pupa e il Secchione Show, questa sera, ci “regalerà” un siparietto trash di cui (già) io avrei fatto volentieri a meno. Secondo il buon Giuseppe Candela di Dagospia, tra Paola Caruso e Mila Suarez sarebbero volati perfino degli schiaffoni. “Mani in faccia”, volano schiaffi tra Paola Caruso e Mila Suarez Più giù di così …

article-post

La Pupa e il Secchione Show, questa sera, ci “regalerà” un siparietto trash di cui (già) io avrei fatto volentieri a meno. Secondo il buon Giuseppe Candela di Dagospia, tra Paola Caruso e Mila Suarez sarebbero volati perfino degli schiaffoni.

“Mani in faccia”, volano schiaffi tra Paola Caruso e Mila Suarez

Più giù di così c’è solo il baratro. A “La pupa e il secchione show” di Barbara d’Urso e’ finita a mani in faccia: rissa tra le concorrenti Paola Caruso e Mila Suarez. Durante la registrazione (avvenuta domenica dopo diversi casi covid) sono arrivate sanzioni. Ore di imbarazzo a Cologno Monzese, si valuta la messa in onda solo di alcune immagini…

Barbara d’Urso, nel frattempo, ha comunicato cosa accadrà stasera:

Gianmarco Onestini è stato al centro di un durissimo scontro tra Mila e la Caruso, che è andato ben oltre il limite. Per questo motivo stasera a La Pupa e Il Secchione Show verranno presi seri provvedimenti disciplinari. Io non accetto certi comportamenti.

E se tutti non vedono l’ora di assistere tutto questo “trash”, io mi chiedo solamente una cosa:

Potrebbe interessarti anche