logo

Maneskin, un nome bomba come manager? Ed intanto Mahmood dice di loro…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-17

Incredibili novità per i Maneskin. La band romana dopo aver vinto l’Eurovision 2021 ha lasciato la storica manager Marta Donà e sta scalando le classifiche europee superando cantanti come Taylor Swift e Justin Bieber. Maneskin, un nome bomba come manager? Marta Donà ha salutato la band con un post su Instagram: “Abbiamo trascorso 4 anni …

article-post

Incredibili novità per i Maneskin. La band romana dopo aver vinto l’Eurovision 2021 ha lasciato la storica manager Marta Donà e sta scalando le classifiche europee superando cantanti come Taylor Swift e Justin Bieber.

Maneskin, un nome bomba come manager?

Marta Donà ha salutato la band con un post su Instagram: “Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati. Io vi ho portato fino a qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi”.

Nonostante non si conoscano i motivi del distacco tra i Maneskin e la storica manager, il New York Times ha lanciato una discrezione bomba secondo la quale Simon Cowell, creatore di X Factor, sarebbe interessato a seguire la band di Damiano David.

Simon Cowell, quindi, potrebbe diventare il nuovo manager del gruppo romano?

Mahmood parla della band con FQMagazine

I Maneskin? Penso che siano stati bravissimi. Se devo essere sincero io non ascolto molta musica rock comunque si riconosce quando qualcuno ha qualcosa da dire e c’è talento.

Loro sono molto giovani ed io appoggio totalmente questa voglia che hanno di spaccare e loro hanno spaccato all’Eurovision.

Un featuring con loro? Li stimo tantissimo perché hanno talento ma una collaborazione ora che sono uscito da poco col disco…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

Potrebbe interessarti anche