Maneskin, Damiano e Victoria sono stati insieme? Bisessualità e aneddoti: “Storie con uomini e donne”

10/03/2021 di Valentina Gambino

Maneskin, Damiano e Victoria

Dopo aver vinto Sanremo 2021 con “Zitti e buoni”, Damiano e Victoria dei Maneskin si sono lasciati intervistare dagli amici de Le Iene, giocando con l’ambiguità, parlando di relazioni d’amore e lasciando con il fiato sospeso sull’ipotetica storia.

Maneskin, Damiano e Victoria sono stati insieme?

“Se ho avuto una storia con Victoria? Se vi piace ve lo lascio credere, ma non confermo, né smentisco”, afferma Damiano rimanendo sfuggente. Anche Victoria ha detto la sua: “Io e Damiano? Chi lo sa… Una storia con gli altri due membri della band? No, ma sono belli anche loro”.

Damiano e Victoria si conoscono fin quando facevano il liceo e si esibivano per le strade di Roma prima di diventare famosi grazie al secondo posto di X Factor.

Le storie con uomini e donne e gli aneddoti

Entrambi, poi, hanno raccontato degli aneddoti sulle loro passate storie d’amore, a cominciare da Damiano:

Se incontro una persona al giorno? Ma no e neanche una a settimana. Uomini, donne oppure entrambi? Donne, ma ricevo tante avance da parte di maschi e non mi dà affatto fastidio. Non mi interessa niente neppure se dicono che sono gay. Però non mi dico se sono fidanzato, posso dire che vivo da solo. In passato ho avuto una storia con una donna più grande di me, io avevo 18 anni e lei 34.

Anche Victoria racconta le sue esperienze:

Ho avuto un flirt con un collega molto conosciuto, ma non dico chi è. Per conquistarmi non servono soldi, non mi interessa di cene offerte o degli addominali. Quando conta invece un bel lato sedere? Da 1 a 10 direi 7. Ricevo avance anche dalle donne, certo. Ho avuto delle storie lunghe con delle ragazze ed è andata bene. Avrei fatto anche Amici di Maria, ma non Uomini e Donne o Temptation Island.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI