logo

Maneskin, bacio gay tra Damiano e Thomas alla tv polacca: “L’amore non è mai sbagliato” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-06-27

A distanza di una settimana dai festeggiamenti del Pride cittadino a Varsavia, i Maneskin si sono esibiti nella Polonia di Duda, orgogliosamente omotransfobico. E qui la band dei record vincitrice di Sanremo ed Eurovision ha voluto lanciare il suo messaggio di uguaglianza, contro ogni forma di odio, a sostegno della comunità LGBTQIA+, incontrando ovviamente il …

spinner

A distanza di una settimana dai festeggiamenti del Pride cittadino a Varsavia, i Maneskin si sono esibiti nella Polonia di Duda, orgogliosamente omotransfobico. E qui la band dei record vincitrice di Sanremo ed Eurovision ha voluto lanciare il suo messaggio di uguaglianza, contro ogni forma di odio, a sostegno della comunità LGBTQIA+, incontrando ovviamente il supporto di Giorgia Soleri, giovane attivista femminista e, tra le altre cose, anche fidanzata di Damiano David, leader dei Maneskin.

Maneskin, bacio gay tra Damiano e Thomas contro l’omofobia della destra polacca

Maneskin, bacio gay

Nel corso della loro esibizione, i Maneskin hanno voluto lanciare il loro messaggio anticipato dal bacio tra Damiano e Thomas Raggi. La band ha condiviso il video su Instagram scrivendo:

Pari diritti per la comunità LGBTQIA+. Pensiamo che a tutti dovrebbe essere permesso di farlo senza alcuna paura. Pensiamo che tutti dovrebbero essere completamente liberi di essere chi cazz* vogliono. Grazie Polonia, L’AMORE NON E’ MAI SBAGLIATO.

Ed a supporto dell’importante messaggio accompagnato dal bacio gay alla tv polacca ospiti dell’evento Polsat SuperHit Festiwal 2021, è giunta anche Giorgia Soleri, reduce dal Pride di Roma (e da una simpatica gaffe, video in apertura, ndr), la quale ha ricondiviso tra le sue Storie di Instagram il video ribadendo le parole del fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Potrebbe interessarti anche