I Maneskin sono i più ascoltati al mondo e festeggiano il primato in modo delizioso, ecco come

04/07/2021 di Valentina Gambino

Maneskin

I Maneskin si consacrano una delle band più forti degli ultimi tempi. E, proprio per questo motivo, il gruppo romano guidato da Damiano David, dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest 2021 conquista anche un altro primato. 

I Maneskin sono i più ascoltati al mondo

La band romana ha conquistato il primo posto della Spotify Global Chart con “Beggin'”, cover del 2017 contenuta nell’ep d’esordio “Chosen”, collezionando nelle ultime 24 ore 7.469.689 stream. 

Dopo averla tallonata per diversi giorni, i Maneskin hanno superato la cantautrice statunitense Olivia Rodrigo, ora al secondo posto con “Good 4 u”.

I Maneskin hanno condiviso un post per festeggiare la prima posizione, pubblicando le loro foto da bambini, scrivendo: “Questi bambini sono appena arrivati ​​al primo posto nella classifica globale”

Ditemi se non sono dei veri patatoni.

Anche Spotify Italia ha voluto celebrare il risultato sui social, scrivendo: “On top of the world. I Maneskin alla #1 della Top 50 Globale con #Beggin'”.

Orgogliosissima di essere italiana, bravi ragazzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI