logo

Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?, stasera l’ultima puntata con le scelte finali

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2012-07-10

Andrà in onda stasera su Italia 1, la sesta ed ultima puntata all’insegna del real show Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?, il programma che finora ci ha fatto conoscere le cinque mamme con i rispettivi figli maschi, tutti rigorosamente “mammoni”, intenti a trovare la persona della propria vita e lasciare così il nido …

article-post

Andrà in onda stasera su Italia 1, la sesta ed ultima puntata all’insegna del real show Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?, il programma che finora ci ha fatto conoscere le cinque mamme con i rispettivi figli maschi, tutti rigorosamente “mammoni”, intenti a trovare la persona della propria vita e lasciare così il nido materno.

Nell’ultimo appuntamento di stasera, cambierà ovviamente la location e ci sarà alla conduzione della trasmissione Rossella Brescia, che ci condurrà verso le battute finali del programma, al termine del quale vedremo quali saranno le scelte Dario (broker di 31 anni), Marco (studente universitario), Simone (modello), Antonio (imprenditore) e Pierpaolo (ballerino). Riusciranno le mamme Lorenza, Olimpia, Marina, Consilia e Franca a convincere i figli a scegliere la preferita?

Dopo la penultima puntata, durante la quale mamme e mammoni si sono ritrovati, insieme alle ultime due persone prescelte, in vacanza fuori casa, tra nuove liti e momenti altamente sexy, i cinque giovani sono pronti a fare il nome della prescelta. Riusciranno a fare a meno della propria mamma o, alla fine, incoroneranno ancora lei come unica donna della loro vita? Non perdete l’ultima puntata, questa sera su Italia 1 a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche