logo

Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?, stasera la terza puntata su Italia 1

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-06-19

Su Italia 1, questa sera torna per la terza volta l’appuntamento all’insegna della trasmissione Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?, il real show che ci racconta le vicende di cinque mamme italiane, impegnate a trovare per i rispettivi figli maschi la compagna giusta con la quale far passare il resto della propria vita. Ritroveremo …

article-post

Su Italia 1, questa sera torna per la terza volta l’appuntamento all’insegna della trasmissione Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?, il real show che ci racconta le vicende di cinque mamme italiane, impegnate a trovare per i rispettivi figli maschi la compagna giusta con la quale far passare il resto della propria vita. Ritroveremo così, ancora più agguerrite, le coppie formate da Franca e Pierpaolo da Pavia, Consilia e Antonio da Bari, Lorenza e Dario, Marina e Simone, entrambe da Milano, e Marco con Olimpia da Ercolano.

Nelle passate puntate (subito dopo l’esordio, ad attaccare il programma era stato il Codacons), le coppie formate da mamma e figlio hanno iniziato a conoscere le varie pretendenti ed a prendere anche le decisioni del caso, in vista delle diverse eliminazioni in programma. In alcuni casi, abbiamo assistito a delle vere e proprie “lotte” tra mammoni e madri ed anche questa sera scopriremo chi, alla fine, avrà la meglio.

Quali ragazze continueranno la loro avventura nell’ambito di Mammoni, avendo così la possibilità di conoscere ulteriormente i loro possibili partner e le rispettive suocere? L’appuntamento è fissato per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche