logo

Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?: la quinta puntata stasera su Italia 1

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2012-07-03

Andrà in onda stasera, su Italia 1, il quinto appuntamento all’insegna del real show Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?. Protagonisti del programma, che è ormai giunto alle sue battute finali (la sesta ed ultima puntata vedrà la conduzione di Rossella Brescia e terminerà con la formazione delle coppie), vede come sempre protagonisti i …

article-post

Andrà in onda stasera, su Italia 1, il quinto appuntamento all’insegna del real show Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?. Protagonisti del programma, che è ormai giunto alle sue battute finali (la sesta ed ultima puntata vedrà la conduzione di Rossella Brescia e terminerà con la formazione delle coppie), vede come sempre protagonisti i cinque mammoni e le rispettive madri, intente quanto e più di loro a trovare la compagna ideale per i figli.

Anche questa sera vedremo in quali nuove avventure saranno coinvolti i cinque mammoni insieme ai loro pretendenti e scopriremo anche chi sarà eliminato. Le new entry entrate in gioco nel corso della passata puntata (Waima per Antonio, Eliana per Dario, Simona per Simone, Costanzo per Pierpaolo e Giusy per Marco), continueranno la loro avventura a Mammoni?

In attesa dell’ultimo appuntamento decisivo, non perdete la nuova puntata in onda questa sera sulla rete giovane di casa Mediaset, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche