logo

Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?, da stasera su Italia 1. Ecco le coppie – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-06-05

Prenderà il via nella prima serata odierna di Italia 1, la nuova trasmissione di Simona Ercolani dal titolo Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?. A fare da sfondo al programma, saranno cinque mamme italiane che cercheranno di far accasare i rispettivi figli maschi, di età compresa tra 28 e 46 anni, economicamente indipendenti ma …

article-post

Prenderà il via nella prima serata odierna di Italia 1, la nuova trasmissione di Simona Ercolani dal titolo Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?. A fare da sfondo al programma, saranno cinque mamme italiane che cercheranno di far accasare i rispettivi figli maschi, di età compresa tra 28 e 46 anni, economicamente indipendenti ma che fino ad ora hanno preferito continuare a vivere insieme ai genitori, guadagnandosi per questo l’appellativo di “mammoni”, per l’appunto.

L’ultima carta che hanno deciso di giocarsi le cinque mamme ormai disperate, sarà dunque proprio il programma di Italia 1, che ha individuato per ciascun “mammone” ben otto aspiranti partner. Le telecamere della trasmissione, saranno così impegnate a seguire ed immortalare le varie fasi della conoscenza tra figli e aspiranti fidanzate che potrebbero finalmente allontanarli dal nido materno.

Dopo aver trovato il giusto partner, tuttavia, non potrà ovviamente mancare la benedizione della mamma. Le potenziali coppie protagoniste sono tutte eterosessuali, ad eccezione di una, ed anche questo rappresenta un aspetto interessante della trasmissione, che si preannuncia ricca di novità e divertimento, a partire dall’irriverente sigla cantata dai Power Francers.

Ecco chi sono le coppie mamma/figlio di Mammoni: Franca e Pierpaolo da Pavia, Mariantonia e Antonio da Bari, Lorenza e Dario, Marina e Simone, entrambe da Milano, e Marco con Olimpia da Ercolano.

Potrebbe interessarti anche