Le mamme di Chiara Ferragni e Fedez ai ferri corti? Il nuovo spiffero che fa “rumore”

16/11/2021 di Valentina Gambino

La mamma di Chiara Ferragni e la mamma di Fedez

In casa di Chiara Ferragni e Fedez ci sono dei problemi tra suocere? L’indiscrezione gira da mesi ma, quest’oggi, Dagospia è tornato sul tema a gamba tesa svelando altri dettagli sul patinato mondo dei Ferragnez.

Le mamme di Chiara Ferragni e Fedez ai ferri corti?

Dove c’è una suocera, c’è un problema – a Milano gira voce che i rapporti tra le consuocere, Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, e Annamaria Berrinzaghi detta Tatiana, mamma di Fedez, non sarebbero dei migliori. le due nonne di Vittoria e Leone non si seguono nemmeno su Instagram. solo un caso?

Dei potenziali problemi tra suocere avevamo parlato anche noi lo scorso settembre citando anche un approfondito articolo di Very Inutil People che tracciava i contorni di un evidente malumore:

Qualcosa non sfugge ai fan più attenti: la mamma della Ferragni e quella di Fedez non si seguono più su Instagram. Inoltre, dai vecchi post della seconda (@tatiana_family_01_) sembrano essere spariti i commenti della prima (@marinadiguardo): che l’una abbia bloccato l’altra?  

Ma ancora, il dettaglio notato dai più è un altro: sembrano essere assenti, nelle ultime foto pubblicate da Chiara Ferragni, commenti e dediche affettuose da parte della madre, ricorrenti fino alla prima metà di agosto. 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI