logo

La mamma di Zenga parla di Rosalinda Cannavò e AresGate: il pensiero di Roberta Termali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-28

Roberta Termali, mamma di Andrea Zenga, ha parlato del rapporto di coppia tra il figlio e la fidanzata Rosalinda Cannavò, appoggiando pienamente la loro intesa nata dopo il Grande Fratello Vip. Roberta Termali parla dell’AresGate e Rosalinda Cannavò La ex moglie di Walter Zenga ha parlato pure del ritrovato rapporto tra padre e figlio, mostrando …

article-post

Roberta Termali, mamma di Andrea Zenga, ha parlato del rapporto di coppia tra il figlio e la fidanzata Rosalinda Cannavò, appoggiando pienamente la loro intesa nata dopo il Grande Fratello Vip.

Roberta Termali parla dell’AresGate e Rosalinda Cannavò

La ex moglie di Walter Zenga ha parlato pure del ritrovato rapporto tra padre e figlio, mostrando entusiasmo per i loro passi in avanti. Successivamente Roberta Termali si è espressa pure sull’AresGate, così come riportano gli amici di Biccy:

Non credo che questo processo possa intaccare la coppia. Anzi, penso che Rosalinda possa trovare in mio figlio una roccia a cui aggrapparsi nell’attesa che la bufera passi. Io non conosco esattamente i fatti, però conosco a fondo il mondo della televisione e quindi non la giudico. Penso che affronterà tutto con molta serenità. Riuscirà a dire bene tutte le cose che sa. 

Dire la verità è sempre la cosa giusta da fare. Ha già detto molto al GF Vip. A me interessa solo che mio figlio sia sereno accanto a lei e penso che lo sia. Stanno conducendo una vita molto semplice e stanno bene insieme. Questo è ciò che conta. Poi tutto quello che fa parte del passato merita di essere dimenticato e archiviato, è giusto così.

Potrebbe interessarti anche