logo

Mamma e sorella di Tommaso Zorzi contro il GF Vip: interviene pure Simone Gianlorenzi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-13

Dopo lo sfogo di Maria Teresa Ruta si sono espressi a riguardo sia la figlia Guenda Goria (con delle dolcissime parole) che alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip come Filippo Nardi e Fulvio Abbate. Tra gli altri, anche la mamma e la sorella di Tommaso Zorzi hanno espresso il loro punto di vista. La …

article-post

Dopo lo sfogo di Maria Teresa Ruta si sono espressi a riguardo sia la figlia Guenda Goria (con delle dolcissime parole) che alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip come Filippo Nardi e Fulvio Abbate. Tra gli altri, anche la mamma e la sorella di Tommaso Zorzi hanno espresso il loro punto di vista.

La mamma e la sorella di Tommaso Zorzi contro il GF Vip: interviene pure il marito di Stefania

La mamma di Tommaso Zorzi, tramite Twitter ha commentato lo sfogo di Maria Teresa Ruta“E se anche MT sclera, forse è giunta l’ora di spegnere la luce e salutare tutti”, ha scritto la signora Armanda Frassinetti.

Pronto l’intervento di Gaia Zorzi, sorella minore di Tommaso:

Sarebbe inoltre estremamente scorretto avvisarli all’ultimo di un eventuale prolungamento. Secondo me stanno resistendo solo perché vedono la luce alla fine del tunnel l’otto febbraio.

Anche Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, è intervenuto sulla questione lanciando l’hashtag #iostoconmtr:

Serve a poco, ma portarlo in tendenza è comunque una dimostrazione d’affetto per una grande Donna e grande protagonista di questo GF Vip. Finché si gioca giochiamo, ora si vive. Non posso vederla così… viperelle conto su di voi.

Già lo scorso dicembre, il marito della Queen di Babilonia, dopo una lite tra Stefania e Tommaso, aveva attribuito tutto alla stanchezza per il troppo tempo passato dentro la Casa:

Da ora in poi preparatevi solo al peggio. Uscirà quello dalle persone chiuse in un bunker da oltre tre mesi senza contatti con l’esterno.

Faccio coming out: amo tutte le persone che ho appena citato in questo articolo (tranne Nardi e Abbate, sia chiaro).

Potrebbe interessarti anche