logo

“Miriana? Mia madre ci aveva visto lungo…”, Nicola Pisu parla dopo il Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-24

Nicola Pisu intervistato tra le pagine di Chi Magazine, ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip concentrandosi sul rapporto vissuto con Miriana Trevisan: “Mia mamma ci aveva visto lungo…”. Nicola Pisu chiude con Miriana Trevisan dopo il Grande Fratello Vip Io con Miriana sono sempre stato molto sincero. Non ho mai nascosto i …

article-post

Nicola Pisu intervistato tra le pagine di Chi Magazine, ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip concentrandosi sul rapporto vissuto con Miriana Trevisan: “Mia mamma ci aveva visto lungo…”.

Nicola Pisu chiude con Miriana Trevisan dopo il Grande Fratello Vip

Io con Miriana sono sempre stato molto sincero. Non ho mai nascosto i miei sentimenti. Lei non è stata molto generosa con me. Le ho dimostrato affetto in tutti i modi. Abbiamo trascorso momenti meravigliosi, anche quando abbiamo dormito abbracciati per terra. Mano nella mano. Sono cose che non si possono dimenticare. Erano fatte con il cuore, almeno da parte mia. Mi ha detto che provava attrazione per me. Che ci avrebbe pensato appena finiva il programma. Io ci ho creduto, ma adesso dice tutt’altra cosa.

A mio parere Miriana non ha mai avuto le idee chiare e ha messo le mani avanti per paura di essere fraintesa. A conti fatti lei da me era solo attratta, mentre io ero innamorato. Quello che non capirò mai è come mai durante tutta la permanenza nella Casa ha continuato a starmi vicino. A baciarmi, come se niente fosse. Quello che mi dispiace è il fatto che abbia giocato con i miei sentimenti. Ha detto che avrebbe voluto vedermi fuori dal programma, ma solo come amica. Non è possibile. Non avrebbe senso.

Nicola Pisu ha voluto chiarire anche la frase sulle persone che “la fanno soffrire” detta in zona nomination:

Quella non era una frase per offenderla. Non mi sarei mai permesso. Solo che ero ferito. Ero molto nervoso. Mi sentivo preso in giro da lei. Le ho sempre portato rispetto. Mi aveva detto che aveva un figlio a casa da proteggere dai giudizi esterni. Ovviamente avevo assecondato la situazione, ma non capivo perché poi si stava comportando così. Nel frattempo ho fatto le mie riflessioni e posso assicurarle che un futuro con lei non c’è più. Anzi, probabilmente è la concorrente che non vorrò mai più rivedere una volta finito tutto. Probabilmente non è proprio pronta ad avere storie d’amore.

Ed in merito ai consigli ricevuti da mamma Patrizia Mirigliani, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip aggiunge:

Mia madre si è preoccupata per me perché notava dall’esterno questa nostra grande differenza. Ovviamente ha fatto di tutto per difendermi. Aveva paura che mi affezionassi troppo a Miriana. Evidentemente ci aveva visto lungo essendo una donna di esperienza.

Potrebbe interessarti anche